Pannello intarsiato. Fox terrier.

Lavorare nella tecnica dell'intarsio, dimensioni con una cornice - 21,5х21,5 pollici (54x54 cm).  Quando si crea l'opera, impiallacciatura di wengè, noce americano, acero sicomoro, frassino bianco, Gabonsono stati usati sipo, paduc, cherejeira, mogano. La cornice è in pino colorato, spazzolatura e patinatura. L'opera è ricoperta di olio di semi di lino e gommalacca. Il telaio è dotato di sospensioni. L'ordine personalizzato è possibile nelle dimensioni desiderate.

Accettiamo ordini per la produzione di ritratti di animali domestici in base alle tue foto. L'ordine personalizzato può essere senza cornice.

Entrega internacional rápida - 8 días

Intarsio è un insieme artistico di sottili impiallacciature di legno di vari colori e trame. Pezzi di legno, che si agganciano lungo i bordi tra loro, formano un'immagine integrale, che viene poi incollata alla base. Il ruolo delle vernici nell'intarsio è giocato dalla trama e dall'ombra dell'albero, quindi il compito più importante è determinare la composizione e l'abilità artistica del maestro nel scegliere e combinare i giusti frammenti di impiallacciatura. Nell'officina del marketer ci sono centinaia di diversi tipi di impiallacciatura, dal nero al quasi bianco, e lo stesso albero in diverse aree può avere sfumature diverse.

L'elevato costo del prodotto finito è principalmente dovuto al processo di produzione ad alta intensità di manodopera, che richiede fino al 90% del lavoro manuale. Il processo di esecuzione del lavoro è piuttosto complicato e coinvolge molte operazioni correlate. Allo stesso tempo, il montaggio del set di mosaici stesso non è altro che un terzo dell'intero processo. Il resto è la preparazione dell'immagine, il perfezionamento e la correzione del set, l'incollaggio, la macinazione, la finitura con oli e vernici, ecc. Molte fasi vengono ripetute più volte per ottenere un risultato migliore. Solo una finitura ad olio seguita da un primer e una finitura finale gommalacca richiede fino a 7 giorni.