30 Giorni di ritorno
Spedizione veloce
Spedizione Globale
Garanzia di soddisfazione

GRIGLIA DI VENTILAZIONE  

La griglia a lamelle di Kotarbau è l'ultimo elemento dell'impianto di ventilazione. La griglia di ventilazione non si distingue solo per l'alta qualità, ma è anche un elemento estetico di ogni arredamento.
Montaggio semplicissimo. Il prodotto può essere inserito facilmente grazie alla flangia Il kit non include viti di montaggio.

DESCRIZIONE DEL
PRODOTTO

ALTA QUALITÀ  – Griglia con flangia della marka di KOTARBAU è stata realizzata in plastica con nervature inclinate. È resistente a fattori esterni come neve, pioggia, gelo, sole. La griglia è ricoperta da una pellicola protettiva. È adatto per caminetti e facciate frontali come protezione per il sistema di ventilazione.  Il prodotto è rotondo.

UNIVERSALITÀ - La griglia di ventilazione con connettore per tubi è adatta per uso interno ed esterno per coprire la parete o soffitto. La griglia di scarico per aria ha una rete che impedisce l'ingresso di insetti e uccelli. Le griglie hanno i cosiddetti otturatori che l'acqua non entra nei condotti di ventilazione durante le precipitazioni. Viene utilizzato in edifici residenziali, commerciali, impianti industriali, case vacanza e appartamenti

RESISTENZA  – La copertura  è stata progettata per molti anni di utilizzo. La robustezza e l'alta qualità dei materiali assicurano la costruzione stabile del prodotto e proteggono dal cambiamento della forma della griglia.  Facile installazione senza viti, grazie alla flangia.

AFFIDABILITÀ DEL MARCHIO – KOTARBAU Grazie alla sua lunga esperienza  KOTARBAU è il leader nelle imprese di tipo artigianale. La nostra azienda è specializzata nella produzione di componenti strutturali e metallici. KOTARBAU sin dalla nascita garantisce i prodotti di eccellente qualità.

SPECIFICHE TECNICHE

GalLERIA
  • SPECIFICHE TECNICHE - Dimensioni della flangia: circa 100 mm - Larghezza del prodotto: 25 mm - Colore: bianco/beige/antracite/marrone - Montaggio: inserimento - Peso: 44 g.

CATEGORIA