Radiatore Adattatore Con Termostato VW Corrado Golf Passat Sharan VR6 Da 1997

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Adattatore radiatore olio

Un radiatore dell'olio è obbligatorio per molti veicoli sintonizzati, poiché ciò riduce la temperatura dell'olio fino a 40°.

Stai facendo un'offerta per l'adattatore per il retrofit di un radiatore dell'olio sul tuo veicolo.

Il set è composto da una flangia adattatore con termostato e vite di prolunga per l'utilizzo con motori VW VR6 costruiti dopo il 1997.



Dettagli tecnici:

Piastra adattatrice con termostato

Bullone centrale per il collegamento alla connessione a vite standard
del filtro olio con attacco metrico filetto 3/4"-16 UNF


Connettori D10

Vite di prolunga con tappo di chiusura per VR6 dall'anno 1997

 

Un avviso:

Esistono 2 varianti dei motori VW VR6:

Per motori VR6 fino all'anno di fabbricazione 1997 il tappo di chiusura può essere separato dal bullone centrale standard. Qui usi il tuo vecchio cappuccio per collegare l'adattatore del radiatore dell'olio in dotazione.

Per motori VR6 dall'anno di fabbricazione 1997 il tappo di chiusura e il chiavistello centrale sono realizzati in un unico pezzo. In questo caso è necessario l'adattatore del radiatore dell'olio dell'anno di costruzione 1997 con un nuovo tappo di chiusura per il montaggio.

Questo prodotto è il set dell'anno di produzione 1997, ovvero riceverete un nuovo tappo di chiusura e la vite di prolunga per il fissaggio dell'adattatore del radiatore dell'olio.


Assemblaggio:

La piastra dell'adattatore e la vite di prolunga sono installate tra il filtro dell'olio standard e il blocco motore.

 

Adatto a:

VW Passat 35i VR6

VW Golf 3 VR6

VW Corrado VR6
VW Sharan VR6

VW Polo, Golf 1, 2, 3, 4, 5 con conversioni VR6

Il set è composto da una flangia adattatore con termostato e vite di prolunga per l'utilizzo con motori VW VR6 costruiti dopo il 1997. Per motori VR6 fino all'anno di fabbricazione 1997 il tappo di chiusura può essere separato dal bullone centrale standard. Qui usi il tuo vecchio cappuccio per collegare l'adattatore del radiatore dell'olio in dotazione. Per motori VR6 dall'anno di fabbricazione 1997 il tappo di chiusura e il chiavistello centrale sono realizzati in un unico pezzo. In questo caso è necessario l'adattatore del radiatore dell'olio dell'anno di costruzione 1997 con un nuovo tappo di chiusura per il montaggio. Questo prodotto è il set dell'anno di produzione 1997, ovvero riceverete un nuovo tappo di chiusura e la vite di prolunga per il fissaggio dell'adattatore del radiatore
Herstellernummer 3322
Produkttyp Ölkühler Adapter
Einbauposition Vorne
Hersteller Julemi Racing