T&D ADDITIVE

PROBLEMA E SOLUZIONE

Il problema Problemi di attrito e usura nei cambi manuali Problemi di attrito e usura nei cambi differenziali Problemi di attrito e usura negli ingranaggi in genere

soluzione

La soluzione Massima protezione contro l’usura degli ingranaggi e degli organi meccanici Maggior efficienza della trasmissione e del differenziale Riduce l’attrito e la temperatura di esercizio Riduce la rumorosità Incrementa le prestazioni EP dell’olio

INDICAZIONE D'USO

Modalità d'uso Aggiungere direttamente all’olio del cambio nella misura dal 10% al 20% della capacità del serbatoio a seconda del carico e delle esigenze Non utilizzare nei meccanismi in cui il Costruttore sconsiglia l’uso di additivi modificatori del coefficiente di attrito (frizioni in bagno d’olio e simili)

VANTAGGI

Vantaggi Previene e stabilizza il “pitting” abbassando la temperatura di funzionamento Riduce l’ossidazione e protegge dalla corrosione migliorando le prestazioni Riduce i rumori di funzionamento e l’energia assorbita, migliorando la lubrificazione Agisce in qualità di anti-saldante e anti-grippaggio Miscelabile con tutti gli oli sintetici tranne quelli con base PAG

APPLICAZIONE

Trattamento antiusura, antiattrito ed EP per oli trasmissioni manuali e differenziali. Consente di migliorare la protezione, le prestazioni ed il rendimento del sistema meccanico anche quando fortemente sollecitato e in condizioni di lubrificazione limite.

Venditore autorizzato
https://www.bardahl.it/rivenditori/tutto-per-l-auto-di-marandola-m-c-snc/




ATTENZIONE !

Pacco danneggiato

Se al momento della consegna del vostro ordine da parte del corriere, l'imballaggio risultasse danneggiato o manomesso, o se scuotendo il pacco si percepissero strani rumori dall'interno dell'imballaggio, DOVRETE ASSOLUTAMENTE compilare la bolla del corriere con "ACCETTAZIONE CON RISERVA PER PACCO DANNEGGIATO".

In questo modo avrete la possibilità di controllare lo stato del vostro oggetto e se doveste riscontrare che questo sia stato danneggiato durante il trasporto da parte del corriere, potrete rifiutarlo. In questo modo potremo avviare una pratica di risarcimento nei confronti del corriere e inviarvi un nuovo oggetto.

In caso contrario non avremo nessun tipo di leva per ottenere una rivalsa nei confronti del corriere in quanto avrete dichiarato che il pacco è stato consegnato in ordine.

PRODOTTO NUOVO
In confezione originale sigillata accompagnato da scontrino fiscale o fattura

NON sarà possibile richiedere fattura dopo l'evasione dell'ordine.

PERCHE' ACQUISTARE DA NOI ?



Perché siamo un negozio fisico, con propria sede e personale sempre reperibile e disponibile

Perché mettiamo la nostra esperienza al Vostro servizio

Perché troverai sempre qualcuno disposto ad ascoltarti e consigliarti

Perché i nostri Feedback parlano da soli.


Tutti i prodotti venduti dal Fornitore sono coperti dalla garanzia commerciale di 24 mesi per i difetti di conformità, ai sensi del DL 24/02. Per fruire dell'assistenza in garanzia, il Cliente dovrà conservare lo scontrino fiscale o la fattura che riceverà via e-mail in formato elettronico PDF e contattare il servizio clienti telefonicamente al numero 0865902035 oppure per email all'indirizzo tuttoxauto@libero.it

La garanzia commerciale di 24 mesi ai sensi del DL 24/02 si applica al prodotto che presenti un difetto di conformità/produzione, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso ed installato professionalmente.(meccanico - carrozziere - elettrauto)

Tale garanzia è riservata al Consumatore privato (persona fisica che acquista la merce per scopi estranei alla propria attività imprenditoriale o professionale eventualmente svolta, ovvero non effettua l’acquisto indicando nel modulo d’ordine un riferimento di Partita IVA).

Il Fornitore è responsabile nei confronti del consumatore per qualsiasi difetto di conformità esistente al momento della consegna del bene.

Il difetto di conformità che deriva dell’imperfetta installazione del bene è equiparato al difetto di conformità del bene solo quando l’installazione è compresa nel contratto di vendita. In caso di difetto di conformità, il Fornitore provvederà, senza spese per il Cliente, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione, sostituzione, riduzione del prezzo fino alla risoluzione del contratto stesso.

Un difetto di conformità di lieve entità per il quale non è stato possibile o è eccessivamente oneroso esperire i rimedi della riparazione o della sostituzione, non dà diritto alla risoluzione del contratto ma solo ad una riduzione del prezzo.

Se, a seguito di verifica tecnica, il malfunzionamento non dovesse risultare un difetto di conformità (ai sensi del DL 24/02), al Cliente saranno addebitati gli eventuali costi di verifica e ripristino, nonché i costi di trasporto se sostenuti dal Fornitore.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, non fosse in grado di rendere al proprio Cliente un prodotto ripristinato o sostituito, il Fornitore potrà procedere a propria discrezione alla restituzione dell'intero importo pagato oppure alla sua sostituzione con un prodotto di caratteristiche pari o superiori.

Nessun danno può essere richiesto al Fornitore per eventuali ritardi nell'effettuazione di riparazioni o sostituzioni.

Nei casi in cui l'applicazione delle garanzie preveda la restituzione del prodotto, valgono le regole descritte per il diritto di recesso.

La garanzia di 24 mesi decade nei seguenti casi: alterazioni del prodotto (ivi compresa la verniciatura), danni al prodotto dovuti ad installazioni o riparazioni inadeguate o improprie, danni al prodotto dovuti a negligenza, incidenti, modifiche e danni al prodotto dovuti a fuoco, fulmini, terremoti e cause di forza maggiore.