ABBACCHIATORE A BATTERIA IN CARBONIO AIMA FURIA SCUOTITORE SCUOTIOLIVE (27533)
 

ABBACCHIATORE AIMA FURIA

- FURIA è il nuovo elettroscuotitore che nasce dal continuo impegno di AIMA nel migliorare e proporre macchine sempre più performanti e per ogni esigenza nella raccolta delle olive.
- I nuovi pettini ad “ali di gabbiano” (brevettati), conservano l’esclusivo movimento oscillatorio contrapposto che caratterizza tutti gli scuotitori AIMA, e conferiscono alla macchina una maggiore efficienza in termini di raccolta e rispetto della pianta.
- Destinato ad una clientela attenta alla salvaguardia della pianta, FURIA è uno scuotitore molto maneggevole e leggero che viene fornito completo di asta di prolunga da 1 mt.che consente all’operatore di raggiungere i rami più alti della pianta senza l’uso di pericolose scale.
- Tutti i meccanismi di trasmissione sono montati su cuscinetti per garantire massima affidabilità e bassa manutenzione.
- La scheda elettronica di ultima generazione gestisce il funzionamento della macchina
- Lo scuotitore FURIA è disponibile in due versioni (asta fissa - asta telescopica), e viene consegnato completo di cavo di alimentazione (15 mt.) e prolunga (1 mt.).
ULTRA LIGHT

MACCHINA VOCATA PER OLIVE TENACI:
Taggiasca, Moraiolo, Carboncella, Canino, Ogliarola,Bosana, Oriolo, Ogliolo

Lunghezza macchina: 1850/2750 mm (asta telesc.)
Pettini larghezza: 280 mm
Asta di prolunga 1000 mm
(da inserire nell’impugnatura)
N. 14 aste in carbonio: L. 304 mm
Motore: 340 W
Peso: 2600 gr.
Cavo di alimentazione 15 mt con scheda elettronica di gestione
Batteria consigliata 12V Pb 60/80 A