Consente di inoltrare su smartphone le chiamate dai posti esterni, dal centralino di portineria od anche intercomunicanti. Può essere montato in parallelo a qualsiasi posto interno della linea 2VOICE, sia audio che video. Richiede che sullo smartphone sia installato il software CallMe (diponibile sia per Android che per iOS). La chiamata può essere inoltrata su 4 dispositivi mobili in contemporanea.

C’è sempre qualcuno in casa. Chiedi “Chi è?” dal tuo smartphone, anche quando non ci sei.
CallMe è il sistema di inoltro di chiamata progettato da Urmet che permette di utilizzare lo smartphone o il tablet per rispondere al videocitofono e aprire porte e cancelli anche quando non si è in casa. Il dispositivo di connessione va installato nell’appartamento e non necessita di attività sulle parti comuni: è sufficiente installarlo all’interno del proprio impianto videocitofonico e scaricare l’App gratuita Urmet CallMe.

Costa poco e dà tanto. Quando meno te lo aspetti. Nell’epoca degli oggetti connessi, mancava solo il videocitofono. Sei in giardino, sul terrazzo o davanti alla TV? Con CallMe non devi alzarti per rispondere e non devi interrompere l’attività che stai svolgendo. + COMODITÀ + PRATICITÀ + POSSIBILITÀ C’è una consegna per te ma non sei in casa? Con CallMe puoi parlare col corriere e accordarti per una nuova consegna o aprirgli la porta per lasciare il pacco ad un vicino. Hai una seconda casa? Con CallMe gestire le chiamate non è più un problema: dal tuo smartphone puoi verificare chi suona alla porta quando sei lontano. connessione va installato nell’appartamento e non necessita di attività sulle parti comuni: è sufficiente installarlo all’interno del proprio impianto videocitofonico e scaricare l’App gratuita Urmet CallMe.

Con CallMe non sarai più costretto a rimanere a casa ad aspettare il corriere o ad attaccare avvisi alla porta, ma potrai rispondere al tuo videocitofono e vedere chi ti cerca in qualunque momento, come se fossi a casa. Alcuni esempi?

Sei in giardino, sul terrazzo o davanti alla TV? Con CallMe non devi alzarti per rispondere e non devi interrompere l’attività che stai svolgendo.
C’è una consegna per te ma non sei in casa? Con CallMe puoi parlare col corriere e accordarti per una nuova consegna o aprirgli la porta per lasciare il pacco ad un vicino.
Hai i genitori anziani? CallMe ti consente di controllare chi suona alla porta e rispondere al posto loro. Inoltre, loro potranno chiamarti sullo smartphone semplicemente premendo un tasto sul citofono
Hai una seconda casa? Con CallMe gestire le chiamate non è più un problema: dal tuo smartphone puoi verificare chi suona alla porta quando sei lontano.

Funziona con la tua ADSL e il tuo posto interno Urmet.

è compatibile con tutti i videocitofoni e i citofoni Urmet 2Voice.

Per abilitare la funzione di inoltro di chiamata non è necessario sostituire il proprio videocitofono ma è sufficiente installare un componente aggiuntivo. CallMe è compatibile con tutti i dispositivi videocitofonici di Urmet, anche audio, della gamma 2Voice . L’utente può decidere se montare il dispositivo su quadro DIN o a parete utilizzando l’apposito kit di appoggio. Installare il dispositivo è semplicissimo: per farlo funzionare basta collegarlo all’ADSL tramite Wi-Fi o cavo di rete. A differenza di altri prodotti in commercio, CallMe è dotato di porta RJ45 per la connessione Ethernet che consente di utilizzare il dispositivo anche in assenza della rete Wireless o in caso di scarsa copertura del segnale Wi-Fi.