Invict-Act Plus Grs Invicta Active

Invict-Act Plus Grs Invicta Active

Specifiche tecniche
– Schienale: dotato di pannello imbottito per garantire il massimo comfort
– Capacità: 23 litri
– Dimensioni: 28 x 43 x 16 cm
– Altre caratteristiche: zaino doppio scomparto small con fondo rinforzato, nastri laterali per la regolazione del volume, sistema elastico anteriore con inserti riflettenti, tessuto lucido
– Tasche: tasca interna con organizer, tasca porta PC, tasche laterali porta borraccia
– Spallacci: extralarge imbottiti per il massimo comfort e rivestiti in tessuto, sotto spallaccio in rete, nastro torace regolabile
– Tessuto: 100% poliestere riciclato, certificato “GRS”

Grazie allo zaino Invict-Act, la versatilità diventa smart: questo accessorio si adatta ad ogni situazione e ti permette di usarlo per ogni esigenza. Potrai portarlo con te al lavoro, in ufficio, a scuola o all’università, oppure utilizzarlo per una passeggiata in montagna. Lo zaino è il perfetto equilibrio tra spazio, praticità, compattezza e comfort. Tra le sue funzionalità, troverai delle tasche apposite per il tuo laptop o il tuo tablet, una tasca per la borraccia, spallacci extra-large imbottiti e traspiranti, schienale imbottito, una cinghia per la vita removibile con nastro regolabile, il tutto per garantire un’esperienza di utilizzo confortevole. Questo zaino è stato realizzato con un tessuto di poliestere riciclato dalle prestazioni eccellenti e di grande resistenza, derivato dal riutilizzo di ben 29,6 bottiglie di PET da 500 ml.

Codice Prodotto: 200602339-899

Spedizione

Costi di trasporto:
Normalmente il costo varia in base al prodotto, controlla le specifiche dell'inserzione. 

Tempi di consegna:
Spediamo solo tramite corriere espresso ed i tempi di consegna sono di media 24/48 ore lavorative, molto dipende se l'indirizzo a cui spedire è lavorative i tempi si accorciano sensibilmente.

Pagamento

Il pagamento della merce ordinata viene gestito direttamente da Ebay
Rimborsi vengono gestiti direttamente da eBay, eventuali ritardi non sono imputabili alla nostra volontà.
Contattaci per qualsiasi chiarimento 

Sostituzione e Reso

Ai sensi degli art. 64, 65, 66 e 67 del Dlgs 206/2005, se il Cliente è un Consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine al Venditore un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, fatto salvo quanto indicato di seguito.

Per esercitare tale diritto, ai sensi dell' art. 64 del Dlgs 206/2005, il Cliente deve inviare al Venditore una comunicazione in tal senso, entro 10 (dieci) giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione può essere inviata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Lina Giorgi snc
Via Roma 212
52014 Poppi (AR)
Italia

La comunicazione può essere inviata, entro lo stesso termine di 10 giorni lavorativi, anche mediante telegramma, telex, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento o PEC entro le quarantotto ore successive; la raccomandata si intende spedita in tempo utile se consegnata all'ufficio postale accettante entro i termini previsti dal contratto. Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il nostro Servizio Clienti provvede rapidamente a comunicare al Cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che deve essere restituita entro 14 giorni dall'autorizzazione. Ai fini della scadenza del termine la merce si intende restituita al momento in cui viene consegnata al ufficio postale accettante o allo spedizioniere.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni:

Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato;
Il bene acquistato deve essere integro e restituito nella confezione originale e sigillata, completa in tutte le sue parti; per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
A norma di legge le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del Cliente.
La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento del nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del Cliente.
In caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, il Venditore dà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto è messo a disposizione del Cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso.
Il Venditore non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
Al suo arrivo in magazzino, il prodotto viene esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino, il Venditore provvede a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, il Venditore provvede a rimborsare al Cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni lavorativi dal rientro della merce tramite procedura di storno dell'importo addebitato sulla Carta di Credito o a mezzo Bonifico Bancario. In quest'ultimo caso, è cura del Cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. IBAAN completo dell'intestatario dell'ordine).
Nel caso di un Cliente registrato che abbia effettuato il pagamento tramite il Conto PayPal, il Venditore provvede, entro lo stesso periodo di tempo, ad effettuare un'operazione di rimborso per la somma dovuta sul conto PayPal indicato.

Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui il Venditore accerti:

La mancanza della confezione originale esterna e/o dell'imballo interno originale;
L'apertura anche parziale della confezione;
L'assenza di elementi integranti del prodotto;
Il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, il Venditore provvede a restituire al mittente il bene acquistato, addebitando allo stesso le spese di spedizione.