banner

QNAP TS-932PX NAS Tower Collegamento ethernet LAN Nero Alpine AL-324

Il TS-932PX quad-core 1,7GHz alloggia nove unità baie nelle dimensioni di un NAS a 5 baie. Grazie a 5 unità baie SATA 6Gb/s da 3,5” e quattro baie SATA 6Gb/s da 2,5”, il TS-932PX offre la possibilità di creare una infrastruttura HDD/SSD ibrida per migliorare le prestazioni delle applicazioni. Con due porte LAN 10GbE SFP+ e due 2,5GbE, il TS-932PX supporta le reti di prossima generazione per potenziare le applicazioni con elevata richiesta di banda ed offrire l’accesso e la condivisione dei file più fluida.

Processore quad-core ad elevata efficienza energetica
Gestito da un processore ARM Cortex-A57 quad-core 1,7 GHz a 64-bit e 4 GB DDR4 di RAM (espandibili a 16 GB), il TS-932PX è altamente efficiente in termini energetici e non influisce sul sistema o le prestazioni applicative.

Connettività di rete 10GbE e 2,5GbE ad alta velocità
Il TS-932PX include due porte LAN 10GbE SFP+ e due 2,5GbE RJ45 che offrono il supporto immediato per le reti ad alta velocità oltre a supportare il trunking di porta ed il failover per migliorare l’infrastruttura di rete. QNAP offre inoltre diverse altre soluzioni di rete ad alta velocità, inclusi gli switch gestiti/non gestiti 10GbE/2,5GbE e gli adattatori di rete per consentire la creazione di un ambiente di rete ad alta velocità economico.

Migliorare le prestazioni del NAS con SSD SATA da 2,5”
Gli SSD possono migliorare sensibilmente le prestazioni del NAS senza richiedere pesanti investimenti. Il TS-932PX supporta la tecnologia cache SSD, il tiering automatico Qtier, e l’over-provisioning SSD per aiutare a bilanciare le prestazioni di archiviazione, l’allocazione dell’archiviazione e le spese IT.

Protezione dei dati importanti con le snapshot
Gli snapshot registrano lo stato del sistema NAS ed i metadati e possono essere utilizzati per ripristinare rapidamente i file allo stato registrato in precedenza nel caso siano eliminati/modificati accidentalmente o se il sistema viene compromesso da ransomware. Gli snapshot QNAP sono basati su blocco e registrano solo i dati modificati. Non solo aiutano a risparmiare spazio di archiviazione, ma riducono anche il tempo necessario per il backup ed il ripristino dei dati. TS-932PX supporta fino a 256 snapshot per NAS e fino a 64 snapshot per volume o LUN.

Backup, accesso e sincronizzazione multi punto dei file
Il TS-932PX supporta i protocolli comuni di condivisione dei file (inclusi SMB/CIFS, AFP e NFS) per i dispositivi Windows, Mac e Linux/UNIX. Associato con Qsync (una utility che trasforma il QNAP NAS in un centro dati sicuro ad elevata capacità per la sincronizzazione dei file), qualsiasi file caricato sul TS-932PX diventa disponibile per tutti i dispositivi collegati (come computer, laptop, e dispositivi mobili). Hybrid Backup Sync aiuta a eseguire in modo semplice il backup o la sincronizzazione dei dai sul TS-932PX su un altro QNAP NAS, server remoto o spazio di archiviazione cloud (inclusi Microsoft One Drive, Google Drive, e Dropbox) per il recupero dei disastri.

Gestione intelligente delle foto AI
QuMagie integra la tecnologia di riconoscimento delle immagini di QuMagie Core AI che consente il riconoscimento del volto, l’identificazione del soggetto ed il geotagging. Le foto simili vengono assegnate alle categorie negli album Persone Luoghi e Cose. QuMagie presenta inoltre uno scorrimento integrato della timeline, copertine cartella personalizzabili, visualizzazione iOS Live Photo e potenti strumenti di ricerca, per offrire una soluzione avanzata per la gestione e la condivisione delle foto.

Accesso a bassa latenza ai dati cloud con Cloud Storage Gateway
Installando i cloud storage gateway ed abilitando la cache locale sul TS-932PX, è possibile usare senza problemi il cloud per l'archiviazione, backup e recupero dei dati con accesso a bassa latenza per offrire un’esperienza cloud ibrida innovativa.

Trovare rapidamente ed organizzare automaticamente i file
Il TS-932PX offre una grande comodità per la gestione dei file. È possibile trovare rapidamente i file utilizzando Qsirch e archiviarli automaticamente con Qfiling.

Accesso remoto sicuro al QNAP NAS
Usare myQNAPcloud Link per accedere, condividere, scaricare e gestire i file salvati sul NAS basato in sede tramite Internet. Il QNAP NAS supporta inoltre i servizi VPN per consentire ai lavoratori in remoto di accedere al NAS e alle risorse in una rete privata da Internet. È anche possibile usare un client dispositivo QVPN gestito tramite il protocollo QBelt di proprietà di QNAP per collegare in modo semplice il TS-932PX e usare gli strumenti di misurazione per conoscere la velocità delle connessioni VPN e la cronologia delle connessioni.

QNAP TS-932PX. Tipi di unità di archiviazione supportate: HDD & SSD, Interfacce dell'unità di archiviazione supportate: Serial ATA III, Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati: 2.5,3.5". Famiglia processore: Annapurna Labs, Produttore processore: Annapurna Labs, Modello del processore: Alpine AL-324. RAM installata: 4 GB, Tipo di RAM: DDR4, Massima RAM supportata: 16 GB. Velocità trasferimento Ethernet LAN: 100,1000,2500,10000 Mbit/s, Velocità di trasmissione Ethernet LAN supportata (max): 10000 Mbit/s, Protocolli di rete supportati: FTP, SFTP, TFTP, ec, OpenVPN, QBelt. Connettore a fibra ottica: SFP+
Archiviazione
Unità di archiviazione installateNo
numero di dispositivi di archivio supportati9
Tipi di unità di archiviazione installateNo
Tipi di unità di archiviazione supportateHDD & SSD
Interfacce dell'unità di archiviazione supportateSerial ATA III
Dimensioni dei dispositivi di archivio supportati2.5,3.5"
Supporto RAID
Livelli RAID0,1,5,6,10,50,60,JBOD
Migrazione RAID online
Espansione RAID online
Ricostruzione RAID
Alloggiamenti delle unità hot-swap
Sistemi file supportatiFAT32,HFS+,NTFS,ext3,ext4
Roaming del disco
Processore
Produttore processoreAnnapurna Labs
Famiglia processoreAnnapurna Labs
Modello del processoreAlpine AL-324
Frequenza del processore1,7 GHz
Numero di core del processore4
Architettura processoreARM Cortex-A57
Memoria
Tipo di RAMDDR4
RAM installata4 GB
Massima RAM supportata16 GB
Fattore di forma memoriaSO-DIMM
Memoria flash512 MB
Collegamento in rete
Collegamento ethernet LAN
Velocità trasferimento Ethernet LAN100,1000,2500,10000 Mbit/s
Velocità di trasmissione Ethernet LAN supportata (max)10000 Mbit/s
Cliente DHCP
Server DHCP
Supporto Jumbo Frames
Supporto Iscsi
Wake-on-LAN ready
Adattatore WLAN supportato
Connettività
Quantità porte Ethernet LAN (RJ-45)2
Porta USB
Quantità di porte USB 3.2 Gen 1 (3.1 Gen 1) di tipo A3
Porte Fibre Channel2
Connettore a fibra otticaSFP+
Design
Tipo di caseTower
Tipo di raffreddamentoAttivo
Colore del prodottoNero
Numero di ventole1 ventola(e)
Diametro del ventilatore14 cm
Indicatori LEDHDD, LAN, SSD, status, USB
Blocco cavo
Tipologia slot blocco cavoKensington
Prestazione
TipoNAS
Classe del dispositivoPiccola e media azienda
Funzione di backup
Caratteristiche del backupCloud, iSCSI LUN
Allarme
Supporto multilingua
Emissione acustica18,6 dB
Snap shot
Gestione web-based
Funzione di copia USB
Software
Sistema operativo inclusoQNAP Turbo System
Versione sistema operativo4,4,2
Sistema operativo Windows supportatoWindows 10,Windows 7,Windows 8
Sistema operativo Linux supportato
Compatibilità sistema operativo MacMac OS X 10.10 Yosemite, Mac OS X 10.11 El Capitan, Mac OS X 10.12 Sierra, Mac OS X 10.13 High Sierra, Mac OS X 10.14 Mojave, Mac OS X 10.15 Catalina
Sistemi operativi server supportatiWindows Server 2008 R2,Windows Server 2012,Windows Server 2012 R2,Windows Server 2016,Windows Server 2019
Gestione energetica
Posizione alimentazioneEsterno
Capacità dell'alimentatore120 W
Numero di alimentatori1
Tensione di ingresso AC100 - 240 V
Voltaggio del ventilatore12 V
Dimensioni e peso
Larghezza224,6 mm
Profondità224,1 mm
Altezza182,7 mm
Peso3,39 kg
Peso dell'imballo4,99 kg
Condizioni ambientali
Intervallo temperatura di funzionamento0 - 40 °C
Range di umidità di funzionamento5 - 95%

Ulteriori informazioni

Pagamenti

  • PayPal
  • Mastercard
  • Visa Electron
  • Visa
  • Postepay
  • Bonifico Bancario
  • Accettiamo le forme di pagamento più diffuse

APPIEFFE GROUP SRL mette a disposizione dei propri Clienti diversi metodi di pagamento, consentendo così di scegliere quello che meglio si adatta alle loro esigenze e abitudini. PAYPAL consente agli utenti di inviare il pagamento in tempo reale ed in modo gratuito e totalmente sicuro poiché non richiede la condivisione di informazioni finanziarie. Paypal autorizza pagamenti in 25 valute diverse. BONIFICO BANCARIO permette il versamento diretto sul conto corrente bancario della Società

Spedizioni

Spedizioni
  • UPS
  • FEDEX
  • TNT
  • BRT
  • GLS
  • Le spedizioni verranno effettuate mediante corriere espresso: UPS, FEDEX, TNT, BRT, GLS.

WE SHIP WORLDWIDE, IF YOU ARE INTERESTED IN THE ITEM PLEASE ASK THE SHIPPING COSTS

Tutte le spedizioni vengono evase dai nostri uffici di Roma e vengono date in carico a primari corrieri internazionali in base alla destinazione finale, al peso e al valore dell'ordine. Non sono previste spedizioni parziali: gli ordini vengono evasi quando tutti i prodotti ordinati sono disponibili. Su territorio nazionale la messa in consegna avviene nelle 24 ore lavorative seguenti la conferma di spedizione (riceverete una mail contenente il tracking code del vostro ordine) e può arrivare a 48 ore lavorative per le regioni Puglia, Basilicata e Calabria, e a 48/72 ore lavorative per le isole. In Europa e nel resto del Mondo i tempi di consegna variano da 2 a 7 giorni lavorativi (è possibile che, nei casi di destinazione extra UE, vengano applicati dazi e/o costi doganali non dipendenti da noi e di cui potremmo non essere a conoscenza: consigliamo dunque, prima di inoltrare un ordine, di contattare le autorità doganali locali per avere maggiori informazioni).

Tutti gli ordini effettuati entro le ore 13:00, verranno elaborati il giorno stesso e spediti entro 24/48 ore lavorative, salvo diverse indicazioni e consegnati nelle 24/48 ore lavorative successive.

Il corriere consegna dal lunedì al venerdì tra le 8.30 e le 18.00. Non è possibile in alcun modo fissare l’orario e/o il giorno di consegna dei prodotti, ne tanto meno è possibile richiederne il recapito presso caselle postali. Il contributo per le spese di trasporto calcolato durante l'ordine potrebbe variare nei casi in cui l'ingombro e/o il peso della merce superi i valori di peso/ingombro minimi. Qualora l’indirizzo di spedizione dovesse differire da quello di fatturazione vi preghiamo di specificarlo nelle note che accompagnano l'invio dell'ordine per evitare inutili ritardi.

Condizioni

TRIPPODO SHOP emette Ricevuta Fiscale per ogni ordine e la stessa viene spedita in allegato alla spedizione.? Maggiori informazioni

Per ogni ordine, viene emessa Ricevuta Fiscale del materiale spedito. Per i clienti interessati alla Fattura, facciamo presente che essa va richiesta al momento della compilazione della vostra ordinazione tramite il nostro modulo di registrazione, inserendo per le imprese la partita I.V.A., il Codice Fiscale e il codice SDI. In caso di persone fisiche, la richiesta della Fattura dovrà essere indicata nelle note d’ordine. A seguito dell'emissione di una Fattura il documento viene inoltrato tramite e-mail all'intestatario dell'ordine, ai sensi dell'art 14 D.P.R. 445/2000 e DL 52/2004. In caso di fatturazione, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto della proposta d'ordine. Nessuna variazione in Fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare: a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel Documento Di Trasporto del Corriere; b) che l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo del pacco/busta o reggia o fermagli metallici); In caso di manomissioni e/o danneggiamenti anche lievi (per es. strappi sulla busta, angoli schiacciati, rotture o manomissioni dell'imballo esterno, sostituzione dei nastri originali, il Cliente dovrà ritirare il pacco apponendo sul documento di consegna ricevuto dal corriere la scritta “RITIRO CON RISERVA DI CONTROLLO INTERNO” descrivendo chiaramente il motivo della RISERVA. Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al Corriere che effettua la consegna. Dopo aver controfirmato la lettera di vettira rilasciata del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi relativi all'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 2 giorni lavorativi dalla avvenuta consegna inviando una e-mail a TRIPPODO SHOP. Nel caso di mancato ritiro entro 5 giorni lavorativi del materiale presente in giacenza presso i magazzini del Corriere (a causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all'atto dell'ordine), la merce tornerà a APPIEFFE GROUP SRL e l'ordine si riterrà annullato. Il Cliente verrà rimborsato del valore dell'acquisto decurtato delle spese di spedizione in andata e ritorno e delle eventuali spese/commissioni che APPIEFFE GROUP SRL dovrà sostenere per il rimborso al Cliente stesso.

 

 


  • Apple
  • Samsung
  • Lenovo
  • Huawei
  • Asus
  • Sony
  • Xiaomi
  • Lg
APPIEFFE GROUP SRL - Via Codigoro, 9 - 00127 - (RM) Tel: +39 6 92939466 - P.Iva: 11872671000
    Prestalia e-commerce solutions.