Lycium Afrum Kraal Honey Thorn Bocksdorn Farbkupferstich Engraving Redoute 1809

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Tante altre vecchie mappe, grafiche e libri di antiquariato nel nostro negozio ebay!

Compriamo anche noi!

Redouté, Pierre-Joseph (1759-1840), Henri Louis Duhamel de (1700-1782) Monceau e Nicolas Guy Antoine (1770-1846) Brenet:
"Lycium Afrum" - spina di miele kraal / olivello spinoso


Parigi, Etienne Michel 1809.

foglio: ca. 41x26 cm. - Bellissima incisione in rame colorato su pergamena pregiata. Secondo un disegno di Pierre-Joseph Redouté. -- Incisione a colori originale secondo il disegno di Pierre-Joseph Redouté. -- Da: "Nouveau Duhamel, ou Traité des arbres et arbustes que l'on cultive en France" di Henri Louis Duhamel de Monceau (Parigi: Etienne Michel 1809). - Firmato nella lastra sottostante. -- Pierre-Joseph Redouté (1759 St. Hubert/Belgio - 1840 Parigi) è stato un famoso pittore di fiori e acquerellista francese. Nel 1782 venne a Parigi per lavorare come decoratore e pittore di scena. Nel Jardin du Roi proseguì i suoi studi botanici, che presto attirarono l'attenzione di Gerard van Spaendonck e Charles Louis L'Héritier de Brutelle. I suoi sponsor includevano, tra gli altri, la regina Maria Antonietta e l'imperatrice Giuseppina. Redouté fu chiamato il "Raffaello dei fiori" per il suo straordinario talento per le illustrazioni botaniche. I libri in più volumi sulle rose e sui gigli "Les roses" e "Les liliacées" sono considerati la sua opera principale. // Pierre-Joseph Redouté (1759 St. Hubert / Belgio - 1840 Parigi) è stato un famoso pittore di fiori e acquerellista francese. Nel 1782 venne a Parigi per lavorare come decoratore e pittore di scena. Nel Jardin du Roi proseguì i suoi studi botanici, che presto attirarono l'attenzione di Gerard van Spaendonck e Charles Louis L'Héritier de Brutelle. I suoi sponsor includevano la regina Maria Antonietta e l'imperatrice Giuseppina. Redouté veniva soprannominato il "Raffaello dei fiori" per via del suo straordinario talento per le rappresentazioni botaniche. I libri in più volumi sulle rose e sui gigli "Les roses" e "Les liliacées" sono considerati la sua opera principale.

Numero d'ordine: 199694


Molte altre mappe e stampe antiche sul nostro sito antiquariat-voelkel.

Molte altre vecchie mappe, viste e grafica sul nostro sito antiquariat-voelkel.


illustrazioni

Preso con whBOOK

Ordinazioni sicure: controllo degli ordini testato!

Articolo pubblicato tramite il servizio eBay di w+h GmbH
Dati e immagini forniti da Amico del libro (06-11-2023)

Parigi, Etienne Michel 1809. foglio: ca. 41x26 cm. - Bellissima incisione in rame colorato su pergamena pregiata. Secondo un disegno di Pierre-Joseph Redouté. -- Incisione a colori originale secondo il disegno di Pierre-Joseph Redouté. -- Da: "Nouveau Duhamel, ou Traité des arbres et arbustes que l'on cultive en France" di Henri Louis Duhamel de Monceau (Parigi: Etienne Michel 1809). - Firmato nella lastra sottostante. -- Pierre-Joseph Redouté (1759 St. Hubert/Belgio - 1840 Parigi) è stato un famoso pittore di fiori e acquerellista francese. Nel 1782 venne a Parigi per lavorare come decoratore e pittore di scena. Nel Jardin du Roi proseguì i suoi studi botanici, che presto attirarono l'attenzione di Gerard van Spaendonck e Charles Louis L'Héritier de Brutelle. I suoi sponsor includevano,
Originalität Unikat Handgefertigt Original
Produktart Graphiken
Thema Botanik