Dente Dinosauro Spinosaurus Aegypticus/Spinosaurus (6.1 CM - 181)

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.



Dente di Spinosaurus aegypticus in una scatola

Trovato vicino a Taouz in Marocco

Datazione: 115 milioni di anni

Dimensioni: 6,1 x 2,0 centimetri

Guardate le foto sottostanti per giudicare le condizioni, questo è quello che riceverete a casa

100% autentico

Viene fornito con atto di vendita e certificato

Se effettui più acquisti, non pagare prima di richiedere la spedizione combinata, poiché non verrà calcolata automaticamente.

Tutte le mie monete, medaglie, fossili, meteoriti e altro sono garantiti autentici e provengono da collezioni private o rivenditori professionali nel rispetto della normativa.

Origine Juan Aviles ( 2018 )

https://www.nuggetsfactory.com/EURO/ban.gif

Ho una vasta selezione di articoli nel mio negozio Ebay o sul mio sito web


Un grande velo di pelle sostenuto da lunghe spine verticali (1,8 metri) correva lungo il dorso di Spinosaurus. Questa vela potrebbe essere servita da regolatore termico, il che tenderebbe a dimostrare che questo dinosauro era a sangue freddo. Gli scheletri di Spinosaurus che sono stati trovati sono incompleti. I fossili sono stati scoperti in tutto il Sahara.

Spinosaurus visse in un'epoca in cui questa regione era ancora ricoperta da una vegetazione lussureggiante, circa 100 MA fa.

Sebbene si sappia poco sugli spinosauridi, sappiamo che erano tutti (Irritator challengri, Siamosaurus, Cristatusaurus) dinosauri carnivori il cui lungo muso somigliava a quello del coccodrillo. I loro denti erano conici e appuntiti. Probabilmente li servivano per pescare anche se le ultime scoperte su un Baryonyx che appartiene alla stessa famiglia ci spingono a rivedere questo giudizio. Lo Spinosauro era infatti un pescatore ma probabilmente anche uno spazzino e perché no, semplicemente un predatore

Significato: lucertola spinosa
Dieta: carnivora
Periodo: Cretaceo
Dimensioni: 12-15 m di lunghezza
Peso: da 4 a 6 tonnellate circa
Classificazione: Saurischi Teropodi Tetanuri Spinosauridi

Dinosoria.com © 2003. V. Battaglia

Un grande velo di pelle sostenuto da lunghe spine verticali (1,8 metri) correva lungo il dorso di Spinosaurus. Questa vela potrebbe essere servita da regolatore termico, il che tenderebbe a dimostrare che questo dinosauro era a sangue freddo. Gli scheletri di Spinosaurus che sono stati trovati sono incompleti. I fossili sono stati scoperti in tutto il Sahara. Sebbene si sappia poco sugli spinosauridi, sappiamo che erano tutti (Irritator challengri, Siamosaurus, Cristatusaurus) dinosauri carnivori il cui lungo muso somigliava a quello del coccodrillo. I loro denti erano conici e appuntiti. Probabilmente li servivano per pescare anche se le ultime scoperte su un Baryonyx che appartiene alla stessa famiglia ci spingono a rivedere questo giudizio. Lo Spinosauro era infatti un pescatore ma prob
Couleur Marron
Provenance Maroc
Type Fossile
Taille (mm) De 50 à 99
Sous-type Dinosaure