1814 Lettera A S-PRÉFET Da Dole Suite A Richieste Di Modelli Dal A Commenailles

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Antica lettera manoscritta su tre pagine, datata 1814, spedita de Fay di ROBELOT al Sottoprefetto del distretto di Dôle ( Jura ). Si lamenta delle incessanti requisizioni di auto e uomini effettuate nel suo comune di Commenailles ( Jura ) per rifornire il parco Dôle e chiede una distribuzione più equa. Marginale risposta rivolta al sindaco di Commenailles chiedendogli di distribuire meglio le vetture tra i proprietari delle squadre.
Buone condizioni vedi scansione parziale. Archivi di famiglia. Consegna veloce e accurata con lettera tracciata. Rif: 8635.P.9.
Antica lettera manoscritta su tre pagine, datata 1814, spedita de Fay di ROBELOT al Sottoprefetto del distretto di Dôle ( Jura ). Si lamenta delle incessanti requisizioni di auto e uomini effettuate nel suo comune di Commenailles ( Jura ) per rifornire il parco Dôle e chiede una distribuzione più equa. Marginale risposta rivolta al sindaco di Commenailles chiedendogli di distribuire meglio le vetture tra i proprietari delle squadre. Buone condizioni vedi scansione parziale. Archivi di famiglia. Consegna veloce e accurata con lettera tracciata. Rif: 8635.P.9.
Epoque Premier Empire
Région Jura
Pays de fabrication France
Nombre de pages 3
Thème Histoire, Politique
Type Lettre, Correspondance