10 semi di peperoncino PURPLE GHOST SCORPION WHITE (incrocio Bhut Jolokia White x Trinidad Butch Taylor Red) (Capsicum Chinense)

Descrizione: E' una rara e bellissima variante di unpeperoncino dalla piccantezza estremamente elevata, di cui esistono diversi fenotipi, ottenuti da un incrocio fra due peperoncini (Capsicum Chinense) estremamente piccanti, il Bhut Jolokia White ed il Trinidad Butch Taylor. I semi derivano da piante di generazione non nota, ma evidentemente già stabilizzate, in quanto nelle ultime stagioni hanno sempre prodotto frutti molto simili per forma e/o colore. I frutti di questa varietà sono piuttosto grossi, spesso scanalati, e relativamente lisci. Esternamente si presentano biancastri, con macchie e sfumature violacee che si manifestano più frequentemente quando la crescita procede a temperature moderate (22-27°C). Le facce interne delle pareti, non troppo spesse, esibiscono vistose ed irregolari macchiedi colore viola. Il sapore è ottimo, accompagnato da retrogusto fruttato. Si prestano bene alla realizzazione di disparate salse ed il condimento di svariati piatti piccanti.

Piccantezza: 1.500.000 - 1.700.000 SHU

Disponibilità: sono disponibili quantità di semi superiori a quelle indicate nell'inserzione; se interessati, si contatti il venditore.

Promozione: Per ogni acquisto contemporaneo di semi di 5 varietà di peperoncini dallo stesso venditore chillipeppers2023, saranno inviati in omaggio 10 semi di 1 altra varietà.

Spedizione: con tracciamento dell'avvenuta consegna