ASPIRATORE PER ORECCHIE ELETTRICO PULISCI TOGLI ELIMINA CERUME
  • Aspiratore elettrico per salute e salvaguardia dell'udito
  • Forma ergonomica, compatta e maneggevole 
  • Aspira residui di cerume senza danni al canale uditivo
  • Migliora la salute dell'orecchio
  • Ideale per tutta la famiglia
  • Materiale: plastica ipoallergenica
  • Colore principale: bianco
  • Facilmente lavabile ed igienizzabile 
CONFEZIONE
  • Aspiratore professionale per orecchie
  • Spazzola per pulizia
  • 4 x tappi colorati morbidi intercambiabili
NOTE 
Il prodotto funziona per la rimozione di corpi estranei e residui di cerume e non può rimuovere otturazioni dovute al normale accumulo di cerume nel canale uditivo

GARANZIA SODDISFATTI O RIMBORSATI

VISITA IL NEGOZIO E SCOPRI LE OFFERTE!
ASPIRATORE PER ORECCHIE ELETTRICO PULIZIA ORECCHIO PULISCI ELIMINA CERUME TOGLIASPIRATORE PER ORECCHIE ELETTRICO PULIZIA ORECCHIO PULISCI ELIMINA CERUME TOGLI

SPEDIZIONE
Le spedizioni saranno preparate ed imballate con cura ed affidate allo spedizioniere scelto in fase di completamento dell?ordine.
I tempi di consegna variano in base alla metodologia di spedizione selezionata ed alle variabili indicate nell?apposita sezione ?spedizioni e pagamenti? presente in inserzione.
Gli ordini effettuati nella fascia oraria indicata in inserzione saranno presi in carico e lavorati nello stesso giorno lavorativo.
Le consegne non verranno effettuate nei giorni festivi ma riprenderanno il primo giorno lavorativo successivo a disposizione.

FEEDBACK
Contattateci sempre prima del rilascio del Feedback al fine di risolvere qualsiasi problematica possa sorgere in merito all?ordine effettuato in quanto successivamente al rilascio dello stesso non sarà più possibile per noi intervenire in nessun modo in merito a quanto accaduto.
La nostra disponibilità è sempre totale e il nostro unico obiettivo è che tu possa ricevere un prodotto di massima qualità ed un servizio preciso e di eccellenza.

DIRITTO DI RECESSO
A seguito del recepimento della nuova Direttiva Europea 2011/83/CE sui diritti dei consumatori l'acquirente può recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivazione, senza obbligo di fornire spiegazioni e senza penalità applicate, entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce esercitando il Diritto di recesso. Al fine di esercitare tale diritto conformemente alla normative vigente il cliente dovrà inoltrare comunicazione scritta in tal senso non oltre i termini indicati nella presente. Al ricevimento di detta comunicazione il nostro Staff provvederà celermente alla comunicazione delle modalità di restituzione della merce. Il Diritto di recesso si intende, nel rispetto della direttiva citata, sottoposto alle seguenti condizioni: 1-Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza. Non è consentita l'esercitazione dello stesso solamente su parti e componenti del prodotto acquistato. 2-La merce dovrà essere restituita nelle condizioni in cui è stata ricevuta e nella confezione originale integra. Non dovrà quindi essere utilizzata, manomessa, modificata o alterata in nessun modo rispetto alle caratteristiche originali. 3-Il ritorno della merce dovrà avvenire tramite metodo di spedizione tracciabile al fine di certificare l'effettiva restituzione. 4-La merce in restituzione, fino all'attestato ricevimento in magazzino, è sotto unica e completa responsabilità dell'acquirente. 5-Restituzioni per "difetto", "danneggiamento" e/o "oggetto non conforme" saranno oggetto di verifiche presso il reparto assistenza competente al fine di decretarne l'autenticità. Nessuna azione risolutiva sarà intrapresa da Abestore previo espletamento delle suddette verifiche.

FATTURAZIONE
In qualità di e-commerce, attività riconosciuta come forma di vendita speciale regolamentata dalla disciplina delle vendite per corrispondenza, l'Agenzia delle Entrate esenta dall'emissione dello scontrino fiscale e della fattura in base alla Ris. n. 274/E del 5 novembre 2009.
Emettiamo regolare fattura su richiesta del cliente fornendo Codice Fiscale o Partita Iva, in caso di Azienda, come previsto dall?articolo 22, comma 1, n. 1), del DPR n. 633/72, purché la stessa sia richiesta dal cliente contestualmente all'acquisto e non oltre il momento di effettuazione della cessione.

GRAZIE PER LA TUA VISITA!