1812 - Oriente, Palestina E Bible - Carta Geografica Antica - Lapie

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.


Autentica vecchia mappa geografica
Incisione calcografica del 1812 raffigurante un'antica carta geografica intitolata: "Palestina". Già pubblicato in un atlante di Malte-Brun e redatto da Pierre Lapie. Confini e limiti geografici esaltati dai colori. Accompagnato da due carte bibliche più piccole. Questa è una mappa del Medio Oriente, in particolare dei territori storici della Palestina e delle regioni adiacenti. L'incisione è suddivisa in tre carte distinte con un cartiglio decorativo centrale decorato con motivi vegetali e architettonici e una menorah, a simboleggiare la ricchezza culturale e storica della regione. Le due mappe secondarie a quella della Palestina sono: "Regno degli Israeliti sotto Davide e Salomone" e "Le dodici tribù".
Antica incisione autentica. Certificato di autenticità disponibile su richiesta. Spedizione di qualità con protezione adeguata, effettuata dal nostro specialista nella vendita di antiche incisioni e carte geografiche per collezionisti.
Dimensioni: 25 x 34 cm
Si prega di guardare attentamente le foto. Numerosi difetti dovuti al tempo, ad incidenti e maneggiamenti vari. Macchie, fioriture e piccoli strappi al margine. Presenza di umidità. Autentico. Senza supervisione.
Professionista nella vendita (e appassionato) di incisioni storiche e geografiche, spedirò il tuo acquisto con la massima cura così come vorrei riceverlo io stessa. I miei prodotti sono sicuramente vintage e delizieranno qualsiasi appassionato di storia o semplicemente amante di queste immagini autentiche che hanno attraversato i secoli.
I vostri vantaggi e garanzie: Consolidamento delle spese di spedizione in caso di acquisti multipli (Richiedi il totale prima di pagare). Autenticità garantita. Spedizione accurata tra due supporti rigidi o arrotolata in un tubo, per ridurre qualsiasi rischio di deterioramento durante il trasporto (verrà spedito nelle buste originali, se presenti). Restituisci entro 14 giorni in caso di insoddisfazione! Risposta rapida a qualsiasi richiesta (informazioni, ricerche, trattative, ecc.). Possibile modifica del metodo di spedizione. Tutti i servizi e le garanzie di un venditore professionale che ama i suoi prodotti. Per i Territori Francesi d'Oltremare contattatemi per avere un preventivo più preciso (e più vantaggioso!) del costo di spedizione.

Unendo storia e geografia, la collezione di antiche incisioni o mappe geografiche rimarrà uno dei simboli più forti dell'erudizione e della fuga del suo proprietario.

Grazie per aver guardato le foto. Compri quello che vedi.

Spedizione accurata in supporto rigido o in tubo a seconda dei casi. Certificato di autenticità su richiesta al momento dell'ordine. Non esitate a raggruppare i vostri acquisti per risparmiare sui costi di spedizione (Contattateci prima di pagare), visitando il ns Negozio Ebay o tramite consulenza le nostre vendite. Siamo professionisti nella vendita di mappe antiche, incisioni, atlanti...
Scattiamo le nostre foto con una fotocamera professionale per assicurarti di ottenere la migliore qualità d'immagine possibile prima dell'acquisto. Cerchiamo di riprodurre fedelmente colori e bianchi. Tuttavia, ciascuna immagine avrà un aspetto diverso a seconda della qualità e del tipo di schermo.
Per tutti i resi, l'imballaggio deve essere di alta qualità. È necessario fornirci una foto dell'articolo e il metodo di spedizione prima di restituirlo.



Cerchiamo di descrivere al meglio i nostri oggetti. Tuttavia è impossibile descrivere esattamente ogni piccola macchia, micro strappo o ogni azione del tempo. Per il resto le foto serviranno da descrizioni. Opere non collazionate. Dimensioni con margine di errore di circa 2 cm.

Dovrai pagare eventuali tasse doganali al di fuori dell'UE.

Si prega di consultare i Termini e condizioni completi in fondo a questo annuncio.
Incisione calcografica del 1812 raffigurante un'antica carta geografica intitolata: "Palestina". Già pubblicato in un atlante di Malte-Brun e redatto da Pierre Lapie. Confini e limiti geografici esaltati dai colori. Accompagnato da due carte bibliche più piccole. Questa è una mappa del Medio Oriente, in particolare dei territori storici della Palestina e delle regioni adiacenti. L'incisione è suddivisa in tre carte distinte con un cartiglio decorativo centrale decorato con motivi vegetali e architettonici e una menorah, a simboleggiare la ricchezza culturale e storica della regione. Le due mappe secondarie a quella della Palestina sono: "Regno degli Israeliti sotto Davide e Salomone" e "Le dodici tribù". I vostri vantaggi e garanzie: Consolidamento delle spese di spedizione in caso di acqu
Période XIXème et avant
Support Sur papier
Thème Carte géographique
Authenticité Original