Il libro è in buone condizioni, senza difetti

TRAMA: Questo libro non vuole essere un trattato di medicina tradizionale, non promette cure miracolose o metodi terapeutici innovativi. Sono solo riflessioni nate in trent'anni di incontro e lavoro con i pazienti. Sono temi fondamentali per ciascuno di noi - alimentazione, emozioni, destino - non affrontati col raziocinio analitico, ma che appartengono al cuore e dal cuore fluiscono. Sono parole d'amore verso tutti coloro che soffrono. Vogliono essere conforto per tutti noi, esseri perfetti che talvolta hanno smarrito le via e si sono persi nel mondo. Uno sprone alla consapevolezza e al cambiamento, gli unici veri atti terapeutici a disposizione di ogni essere umano. Prefazione di Alberto Rollo.

Spedizione OMAGGIO in busta con pieghi di libri ordinario* per tutte le zone d'italia.

Per ogni acquisto allego le foto della spedizione, controlla anche le altre mie inserzioni, spedizione unica per più libri acquistati.

Accetto Paypal

*ATTENZIONE: la spedizione omaggio avviene in "pieghi di libri" ordinario con consegna media tra i 10/15/20 gg lavorativi dopo l'invio (con possibile estensione sino ai 25/30gg per Roma città e provincia, LIGURIA, SICILIA e le isole). La spedizione non è tracciabile ed è particolarmente lenta. Si prega agli utenti meno esperti di avere pazienza. Per gli amici di Milano città e provincia, Monza e brianza, e TUTTA LA SARDEGNA è obbligatorio il pieghi di libri raccomandato (veloce sicuro e tracciato al costo di 4 euro).

Per questa inserzione è disponibile e CONSIGLIATA la spedizione in pieghi di libri RACCOMANDATO, veloce sicuro e tracciato al costo di 4 euro. L'utente è consapevole che una spedizione in pieghi di libri ordinario non è tracciabile e può andare persa a suo rischio e pericolo.


-------------------------------------------------------------------------------------------
I libri in vendita sono usati ed appartengono alla mia collezione privata

"Chi non legge, a 70 anni avrà vissuto una sola vita: la propria. Chi legge avrà vissuto 5000 anni perché la lettura è un'immortalità all'indietro". Umberto Eco