La tanica di sicurezza Clarke CHT801 è stata studiata per riempire di acido le batterie al piombo, in modo sicuro e comodo.

 

La tanica da 2 litri è chiusa da un tappo a vite superiore. Il contenitore è comodo da riempire, e una volta pieno si può chiudere per tenere l'acido al sicuro.

 

Il beccuccio è dotato di valvola di sicurezza a pressione. 

 

La valvola è normalmente chiusa, in modo che l'acido non possa fuoriuscire accidentalmente, anche se si dovesse rovesciare la tanica.

L'acido fuoriesce dal recipiente solo quando il beccuccio viene premuto, durante il riempimento di una batteria.

 

La forma specifica del beccuccio si adatta perfettamente alle aperture delle batterie, quindi non c'è rischio di perdite di acido.

 

Grazie a questo pratico strumento, è possibile riempire o rabboccare batterie al piombo in sicurezza, sia in officina (per meccanici, elettrauto etc) sia con la batteria montata sul veicolo, riducendo il rischio di danni agli interni o agli organi del motore a causa di perdite di acido dal recipiente.

 

La scala graduata consente di valutare a colpo d'occhio quanto acido c'è nella tanica Clarke

 

Il prezzo include l'iva e l'articolo è fatturabile e garantito 24 mesi. Per la fattura è indispensabile fornire partita iva, codice fiscale e codice SDI al momento dell'ordine. Non sarà possibile richiedere la fattura successivamente.