Inserzione eBay
Pagamenti sicuri
|
Servizio clienti: 0828347716 - 3667240757

PULITORE DEL SISTEMA DI RAFFREDDAMENTO RISCALDAMENTO PULIZIA RADIATORE VALVOLINE


COOLING SYSTEM CLEANER

Valvoline detergente per impianti di raffreddamento è un concentrato detergente altamente efficace progettato per rimuovere e legare rapidamente grasso e residui di olio, insieme a corrosione, morchia e residui di fango. Grazie alle sue eccezionali capacità pulenti, questo concentrato evita la contaminazione precoce del nuovo liquido di raffreddamento. Valvoline detergente per impianti di raffreddamento è consigliato per l'uso per sistemi di raffreddamento e radiatori di motori diesel e benzina.


Applicazioni
Valvoline detergente per impianti di raffreddamento ha un'applicazione universale ed è specificamente sviluppato per essere adatto ai sistemi di raffreddamento che possono essere trovati sia nei motori diesel che a benzina.

Vantaggi
Valvoline detergente per impianti di raffreddamento è sviluppato per aiutare nella manutenzione del sistema di raffreddamento e fornire una pulizia efficace, prevenzione della contaminazione e applicazione universale. È ideale per:



Efficace rimozione e legatura di grasso, olio e residui di grasso.
Rimozione di corrosione, fango e residui di fango, che consente le prestazioni impeccabili del sistema di raffreddamento.
Prevenzione della contaminazione dell'olio motore e del nuovo liquido di raffreddamento, poiché elimina eventuali contaminanti e depositi dal sistema di raffreddamento.
Miglioramento delle prestazioni complessive del radiatore.
Manutenzione di tutti i sistemi di raffreddamento.
Facile applicazione per cui non sono necessari strumenti speciali.
Istruzioni per l'uso
La facilità di applicazione è una delle caratteristiche chiave di Valvoline detergente per impianti di raffreddamento. L'intero processo prevede alcuni semplici passaggi:

Iniziare rimuovendo il precedente liquido di raffreddamento già contaminato e versare l'acqua fresca. Poi aggiungere Valvoline detergente per impianti di raffreddamento (250 ml) al radiatore. Accendere il motore e lasciarlo a temperatura di esercizio per circa mezz'ora.

Poi, drenare la miscela liquida contaminata dal sistema di raffreddamento e lavarla con l'acqua fresca. Se il sistema è molto contaminato, ripetere l'intera procedura.

Dopo aver pulito il sistema di raffreddamento, riempirlo con il nuovo liquido di raffreddamento e non dimenticare di controllare la tenuta e la ventilazione.

Valvoline detergente per impianti di raffreddamento è adatto per un massimo di 10 litri di liquido di raffreddamento.

Nota: in caso di contaminazione dell'olio, sostituire tutte le parti in gomma come misura preventiva.
ASSISTENZA H24
0828347716 - 3667240757
PAGAMENTI SICURI
PayPal verified
CONSEGNE FAST
Spedizioni in 24/48h

]]>