Caratteristiche:

Utilizzo: Bici da Corsa
Tomaia: Politex
Soletta interna: Si
Chiusura: Tecno-3 System
Compatibilità pedali: Sgancio automatico (SPD SL / Look a 3 fori)
Caratteristiche extra: Tallone Sidi, Tacco sostituibile e antiscivolo



Chiusura Tecno 3
Permette di chiudere la scarpa in modo veloce e con estrema facilità, adattando la tomaia alla forma del piede e ottenendo così una calzata personalizzata. il meccanismo Tecno-3 è sostituibile.

Tacco antiscivolo sostituibile
Le scarpe da ciclismo Sidi sono dotate di un inserto in poliuretano antiscivolo, sostituibile, sul tacco, per agevolare la cammianta.

Suola Carbon composite 20
La suola Carbon Composite 20 è in nylon e fibra di carbonio iniettato. Il nylon permette di mantenere inalterate le caratteristiche tecniche con il passare del tempo.
Il risultato è una suola leggera e rigida. La parte centrale della suola è graduata, con scala in millimetri, per facilitare il corretto fissaggio delle tacchette.
La scarpa è dotata di tacco sostituibile in poliuretano sul tallone.


CONDIZIONI DI VENDITA

 

RICEVUTA DI ACQUISTO

Per ogni ordine effettuato, BikeShopMore emette ricevuta fiscale dettagliata per i clienti privati e fattura per i clienti con P.Iva e la invia tramite e-mail all'intestatario dell'ordine (ex art. 14 DPR 445/00 e dl 52/2004).

Tutti i dati forniti dal cliente al momento dell'ordine saranno inseriti nella Fattura o nella Ricevuta e nessuna variazione sarà possibile dopo l'emissione della stessa.

 

INFOMAZIONI SUI PRODOTTI

Il cliente può acquistare i prodotti presenti nel catalogo elettronico di BikeShopMore al momento dell'invio dell'ordine. Le immagini e i dati tecnici presenti nella scheda di un prodotto possono non essere sempre completi e dettagliati delle caratteristiche proprie dell’articolo ma differenti per colore, dimensione,  accessori, ecc.

La voce "disponibile" sul prodotto visualizzato è puramente indicativa vista la possibilità di acquisti plurimi nello stesso momento da parte di più utenti. Per questo motivo BikeShopMore si riserva la possibilità, una volta ricevuto l'ordine dal cliente, di verificare la disponibilità del prodotto richiesto e, in mancanza di esso, comunicare tempestivamente la mancata accettazione dell'ordine. Nessuna responsabilità potrà essere imputata a BikeShopMore.

 

RICEZIONE ORDINI

La corretta ricezione dell'ordine è confermata da BikeShopMore mediante risposta via e-mail, inviata all'indirizzo di posta elettronica comunicato dal cliente.

Effettuando l'ordine a BikeShopMore il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto. Con riferimento espresso agli art. 3 e 4 dlgs 185/89 il cliente riceverà via e-mail tutte le indicazioni necessarie per l'identificazione del venditore che il cliente dovrà conservare unitamente all’e-mail di accettazione del contratto.

 

RESI

Nel caso in cui il cliente dovesse restituire i prodotti acquistati, dovrà provvedere alla spedizione tramite procedura di Return Merchandise Authorization (RMA) per prodotti guasti e di RECESSO esclusivamente presso la sede operativa di BikeShopMore S.R.L.

 

BikeShopMore S.R.L.

Via delle Serre 62

09044 Quartucciu (CA)

Italia