Permobil F5 VS carrozzina elettrica verticalizante, modalità letto, doppi comandi sempre In garanzia, prezzo del nuovo 32000 euro





CARROZZINE ELETTRICHE, VERTICALIZZANTI


Permobil F5 VS

La carrozzina elettronica verticalizzante Permobil F5 VS ti stupirà per la comodità di seduta e per le innovazioni tecnologiche che cambieranno radicalmente il tuo stile di Vita


La Statica non sarà più un problema e l’interazione con la domotica la renderà l’ausilio perfetto per la Vita quotidiana.


Permobil F5 VS  ha una seduta ergonomica in grado di verticalizzare da seduto, da semi-sdraiato e da sdraiato con la possibilità di memorizzare tramite display 2 modalità di verticalizzazione e ben 3 posizioni di seduta soddisfando in questo modo le esigenze posturali della persona in carrozzina secondo i consigli medici.


L’elettronica espandibile R-Net permette l’installazione di comandi alternativi di guida, comandi posteriori per accompagnatori/badanti oppure comandi applicabili alla domotica di casa.


Di serie è completa di tutto: bascula fino a 50°, elevazione della seduta di 35 cm, schienale e pedane a regolazione elettronica indipendente, verticalizzazione e guida in piedi.


Completano la dotazione di serie le luci a Led, ESP e 4 ammortizzatori indipendenti in modo che potrai usare la carrozzina elettronica verticalizzante F5 VS con la massima sicurezza e tranquillità anche fuori casa pur mantenendo una manovrabilità eccezionale in spazi ridotti grazie alla trazione anteriore.


I BENEFICI DELLA VERTICALIZZAZIONE 

Verticalizzare vuol dire migliorare la capacità funzionale e abilitare la partecipazione dell’individuo nelle attività della vita quotidiana accrescendone l’autonomia e la produttività e favorendone il benessere psicologico.


Verticalizzare aiuta a conservare le capacità vitali dell’organismo come la respirazione, il corretto funzionamento delle attività intestinali ed un miglior svuotamento della vescica.


E’ scientificamente provato che verticalizzare migliora la circolazione, riduce gli spasmi ed aiuta a prevenire le ulcere da pressione (piaghe da decubito).