Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Pablo Picasso " Mediteran " Mano Numerata 988/1500 Edizione Limitata Litografia

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Pablo Picasso

 (1881 - 1973)

 

Edizione limitata 1983 Numerazione a matita in basso a sinistra 988/1500 o similare, firma in facsimile impressa

(dopo un disegno da 29.04.1963 )

su carta fatta a mano Arches con bordo in filigrana

Dimensioni immagine: 13 "x 21" (33 cm x 53 cm)

Formato carta: 20" x 26" (51 cm x 66 cm)

 condizioni molto buone, mai incorniciato, qualche maneggio in margine bianco

 

 


Si prega di considerare le foto dell'opera d'arte reale come parte della descrizione.

Si prega di notare che a volte può esserci una leggera variazione di colore dalla foto all'opera d'arte reale

Pablo Picasso è nato a Málaga, in Spagna, primo figlio di José Ruiz y Blasco e María Picasso y López. Fu battezzato con i nomi di Pablo, Diego, José, Francisco de Paula, Juan Nepomuceno, Maria de los Remedios e Cipriano de la Santísima Trinidad. Il padre di Picasso era Jose Ruíz, un pittore la cui specialità era la rappresentazione naturalistica degli uccelli e che per la maggior parte della sua vita fu anche professore d'arte alla School of Crafts e curatore di un museo locale. Il giovane Picasso mostrò fin da piccolo passione e abilità per il disegno; secondo sua madre, la sua prima parola era "piz", un accorciamento di lápiz, la parola spagnola per matita. Fu da suo padre che Picasso ebbe la sua prima formazione artistica accademica formale, come il disegno di figure e la pittura a olio. Sebbene Picasso abbia frequentato le scuole d'arte per tutta la sua infanzia, spesso quelle in cui insegnava suo padre, non ha mai terminato il suo corso di studi a livello universitario presso l'Accademia delle arti (Academia de San Fernando) a Madrid, lasciandola dopo meno di un anno. Pablo Picasso morì l'8 aprile 1973 a Mougins, in Francia, mentre lui e sua moglie Jacqueline intrattenevano gli amici a cena. Le sue ultime parole furono "Bevi per me, bevi per la mia salute, sai che non posso più bere". Fu sepolto nel parco del castello di Vauvenargues, a Vauvenargues, Bouches-du-Rhône. Jacqueline Roque ha impedito ai suoi figli Claude e Paloma di partecipare al funerale.

Queste spese sono a carico dell'acquirente.
Si prega di verificare con l'ufficio doganale del proprio paese per determinare cosa
questi costi aggiuntivi saranno prima dell'offerta/acquisto.






Capiamo che le cose possono succedere e se per qualche motivo hai bisogno di più tempo... scrivi solo in modo che possiamo risolverlo per te.

 


Se la fattura mostra qualcos'altro, attendere la modifica della fattura prima di pagare!
Pablo Picasso è nato a Málaga, in Spagna, primo figlio di José Ruiz y Blasco e María Picasso y López. Fu battezzato con i nomi di Pablo, Diego, José, Francisco de Paula, Juan Nepomuceno, Maria de los Remedios e Cipriano de la Santísima Trinidad. Il padre di Picasso era Jose Ruíz, un pittore la cui specialità era la rappresentazione naturalistica degli uccelli e che per la maggior parte della sua vita fu anche professore d'arte alla School of Crafts e curatore di un museo locale. Il giovane Picasso mostrò fin da piccolo passione e abilità per il disegno; secondo sua madre, la sua prima parola era "piz", un accorciamento di lápiz, la parola spagnola per matita. Fu da suo padre che Picasso ebbe la sua prima formazione artistica accademica formale, come il disegno di figure e la pittura a olio
Edition Size 1500
Features Limited Edition
Subject Architecture & Cityscape
Artist Pablo Picasso
Listed By Dealer or Reseller
Date of Creation 1970-1989
Print Type Lithograph
Size Type/Largest Dimension Medium (Up to 30")
Type Print
Edition Type Limited Edition
Original/Reproduction Original Print