nr.1 flacone da 125ml. di Sintoflon PROTECTOR KLIMA + nr.1 Sintoflon KIT DI INIEZIONE specifico per impianti con gas refrigerante R134A

 

Sintoflon PROTECTOR KLIMA è un trattamento a base di PTFE micronizzato per compressori frigoriferi che riduce drasticamente l’usura del compressore e ne aumenta la durata;  da ciò derivano anche altri vantaggi quali un minore assorbimento di potenza, minore rumorosità, e una maggiore resa Frigorifera.

Funge anche da sigillante contro eventuali micro perdite di gas dall’impianto e, il tracciante UV contenuto, consente di rilevare eventuali fughe.

PROTECTOR KLIMA è compatibile con tutti i tipi di gas refrigeranti attualmente utilizzati per le ricariche dei climatizzatori compresi l’R134a e il nuovo R1234yf.

 

Sintoflon KIT DI INIEZIONE PROTECTOR KLIMA consente, negli impianti di Aria Condizionata con gas refrigerante R134A, di iniettare il PROTECTOR KLIMA semplicemente dalla valvola di bassa pressione dell’impianto (senza dover ricaricare il gas).

 

Il Kit comprende:

•  Siringa da 60ml.;

•  Adattatore specifico per impianti con gas R134A;

•  Tubicino per prelevare il PROTECTOR KLIMA direttamente dal flacone;

•  Istruzioni d’uso.

 

N.B.: Sintoflon PROTECTOR KLIMA può essere impiegato anche in impianti Aria Condizionata col nuovo gas refrigerante R1234yf  

Per questi impianti, per poter iniettare il PROTECTOR KLIMA dalla valvola di bassa pressione, è necessario un altro Kit (con diverso adattatore).

 

MODALITA’ DI IMPIEGO:

1)  Prima di iniettare il PROTECTOR KLIMA far lavorare il climatizzatore per almeno 15-20 minuti per raggiungere le normali pressioni di esercizio.

2)  Posizionare il climatizzatore alla temperatura minima/low.

3)  Caricare la siringa prelevando direttamente dal flacone il PROTECTOR KLIMA; è utile servirsi del tubicino in dotazione collegandolo alla punta della siringa stessa.

4)  Una volta caricata la siringa avvitarla all’estremità dell’adattatore.

5)  Localizzare la valvola di carica lato bassa pressione dell’impianto A/C e svitarne il tappo.

6)  Collegare l’attacco rapido dell’adattatore alla valvola di carica e iniettare PROTECTOR KLIMA (per agevolare l’operazione può essere utile accellerare leggermente il motore).

7)  Scollegare l’adattatore e riavvitare il tappo valvola.

8)  Far lavorare l’impianto per almeno 10-15 minuti.

 

DOSAGGIO:

A seconda delle dimensioni del circuito refrigerante e delle sue condizioni.

In genere, per A/C auto, sono sufficienti circa 60ml. di PROTECTOR KLIMA.

Per condizioni particolari, è utile aumentare il dosaggio.

 

VANTAGGI:

- Drastica riduzione dell’usura;

- Migliore rendimento del compressore;

- Incremento della resa frigorifera;

- Riduzione della rumorosità;

- Riduzione dell’assorbimento di potenza;

- Sigilla eventuali micro perdite dall’impianto;

- Rileva eventuali fughe di gas.

 

 N.B.

Se acquistato unitamente ad altro/i oggetto/i (spedizione combinata) tra quelli che abbiamo in vendita nelle nostre inserzioni (abbiamo tutti i prodotti Sintoflon in tutti i formati), le spese di spedizione non si sommano e potete quindi considerare un’unica spesa di spedizione (vale il costo di spedizione più alto tra quelli degli oggetti acquistati).

Per richiederci il totale per spedizione combinata, mettete nel carrello i prodotti che intendete acquistare e cliccate, in alto a destra: “Richiedi il totale”; quindi confermate l’invio della richiesta e Vi arriverà il nuovo totale da pagare con detratte le ulteriori spese di spedizione.

 

In alternativa, sempre per avere un’unica spesa di spedizione, potete acquistare separatamente gli oggetti, lasciando “con spedizione” quello che ha la spesa di spedizione più alta, e selezionando “ritiro in zona” per gli altri.  Poi, ovviamente, Vi spediremo tutto insieme.

 

Se non trovate qualcosa o trovate difficoltà nel procedere o volete una proposta personalizzata, contattateci.