Motozappa EUROSYSTEMS mod. Z3

con RM -  motore Rato

Made in Italy

 

Il modello Z3  di eurosystems è una motozappa di medie dimensioni per orti e giardini, consigliata fino a 250 mq. Compatta, potente e di facile utilizzo, è dotata di 1 velocità di fresatura e retromarcia.

Il motore a benzina (4 tempi) necessita di olio e benzina per poter lavorare. L'apparato fresante, con una larghezza di lavoro  pari a 50 cm, è dotato di 16 coltelli rivettati distribuiti in 4 stelle (Øfresa pari a 32 cm).

La dotazione di serie di questo modello prevede lo sperone posteriore (serve per la profondità di lavoro), i dischi salva piante e la doppia ruota posteriore a sgancio rapido, da rimuovere una volta raggiunta la zona da lavorare. Ergonomico e maneggevole, il manubrio è regolabile sia in altezza che lateralmente per poter aver la più comoda posizione di utilizzo possibile. Sul manubrio sono presenti i comandi e si può lavorare in massima sicurezza senza mai dover staccare le mani.

Acquistabili a parte il modello Z3 prevede 3 differenti accessori: una estensione fresa che porta la larghezza di lavoro a 75 cm, un arieggiatore prato a molle con larghezza pari a 50 cm ed un rincalzatore ad ali fisse.

I prodotti Eurosystems sono costruiti in Italia, a Luzzara, in provincia di Reggio Emilia sin dal 1973, anno di nascita dell'azienda.

In questi 50 anni di attività anzichè delocalizzare e decentralizzare i processi, Eurosystems ha sempre scelto di mantenere una produzione territoriale, controllo esaustivo sulle materie prime e su tutte le lavorazioni effettuate

Sul sito www.eurosystems-spa.com potete trovare tutte le notizie, le novità e gli aggiornamenti sulla produzione di questa storica azienda italiana

Per qualsiasi dubbio e/o chiarimento potete contattarci al numero: (+39) 346/0021684


oppure presso: web@gardenitaliastore.it


GARANZIA 2 ANNI

Siamo presenti su tutto il territorio nazionale con una rete di centri assistenza per poter intervenire, se necessario, a qualsiasi tipo di problema effettuando interventi in garanzia e non.