eBay





Liquido detergente per oro

AURUM - 300 ml

Pulisce, lucida e fa brillare.

Liquido per uso ripetuto. Non contiene abrasivi. Viene utilizzato dove la pulizia con agenti abrasivi è impossibile (piccoli prodotti, catene, ecc.) o sconsigliato.

Ritarda il processo di scurimento. Basta immergere i gioielli d'oro nel liquido per 5-10 minuti, rimuoverli, sciacquarli sotto l'acqua corrente e poi asciugarli con un panno morbido per ottenere la lucentezza del metallo prezioso.

Capacità bottiglia: 300 ml.

Confezione a bocca larga adatta all'immersione diretta.

Applicazione: tutti i tipi di gioielli in oro o placcati in oro.

ATTENZIONE! Non pulire pietre organiche, coralli, perle, ecc.

Il liquido è venduto sul mercato polacco dal 1990.

Noi ne siamo i produttori e garantiamo la consegna di prodotti originali della produzione attuale.

Suggerimenti per l'utilizzo del liquido detergente per gioielli in oro Aurum

- Non pulire i gioielli con pietre organiche morbide (coralli, perle, ambra, malachite, lapislazzuli).

- Non pulire gioielli in acciaio inossidabile, cromo, nichel, ecc. - può causare scolorimento.

- Non pulire insieme gioielli d'oro e d'argento (chiave elettrolitica). Utilizzare una determinata porzione di Aurum liquido solo per un metallo (oro, argento, rame, ottone).

- Non pulire gioielli ossidati artificialmente (anneriti).

- Non pulire in contenitori metallici o di altro tipo. Le superfici delle stoviglie potrebbero scolorirsi e i prodotti puliti potrebbero cambiare colore. In casi particolari, anche tipi diversi di argento (nonostante la stessa finezza) possono creare una chiave elettrolitica e rendere più difficile il processo di pulizia. Si consiglia di pulire ogni dettaglio separatamente.

- Per ridurre la velocità di ri-annerimento, si consiglia di diluire Aurum con acqua distillata in rapporto 1:5 e prolungare il tempo di pulizia a circa 5 minuti.

- Per la pulizia in bagno ad ultrasuoni procedere allo stesso modo. Il tempo di pulizia ottimale per Aurum diluito in rapporto 1:5 è di circa 5 minuti. L'efficacia della pulizia può essere aumentata aumentando la temperatura a 30°-40° Celsius.

- Per aumentare l'efficacia del risciacquo, dopo la pulizia è possibile immergere l'oggetto in acqua con l'1% di ammoniaca. Si consiglia inoltre di immergere in acqua distillata al termine del risciacquo e poi asciugare con un panno morbido.

- In caso di scolorimenti resistenti, un'immersione più breve e più risciacqui sono più efficaci di una singola immersione per una dozzina o anche diverse dozzine di minuti.

- Quando si puliscono grandi dettagli con un panno dove non è possibile utilizzare acqua corrente, dopo la pulizia, pulire più volte il pezzo con un panno umido cambiato per rimuovere il più accuratamente possibile i resti del liquido Aurum.