Nel 2002 Swatch ha prodotto una serie di venti orologi per commemorare i 40 anni di James Bond. Questi orologi vennero prodotti in un numero limitato di pezzi e ognuno di essi è dedicato ad un film. Questo Swatch è dedicato al film From Russia With Love del 1963, il secondo dei ventitre film di James Bond.
 
Cassa di acciaio inossidabile (37,40 mm di diametro).

Quadrante blu che, nella parte centrale, è leggermente più chiaro di come si presenta sulla parte esterna. Data a ore 3 e stella rossa a ore 12. Lancette di ore e minuti fluorescenti, lancetta dei secondi argento con sfera fluorescente e punta rossa. La leggibilità è ottima. Vetrino in ottime condizioni
 
La lunetta di questo bellissimo Swatch propone, incisi, i nomi di alcune città. A partire da ore 12 e in senso orario si legge Londra, città dalla quale, nel film, James Bond vola per Istanbul. Qui prende il leggendario Orient Express, dove si svolge buona parte del film. Passando per Belgrado prima e Zagabria dopo, arriva a Trieste. La conclusione del film è a Venezia.

È fornito il cinturino di pelle originale che era stato rimosso per essere sostituito da un bracciale a maglie di acciaio inossidabile spazzolato che sta benissimo con la cassa dell'orologio.
 
Fornito con astuccio originale con adesivo 007 e con batteria nuova inserita in data 18 ottobre 2022.