I PRODOTTI PREHISTORIC MINDS SONO FRUTTO DI RICERCA SCIENTIFICA E STILISTICA Le ricostruzioni, i dati e i testi scientifici sono sempre attuali e il prodotto che li contiene può subire variazioni nel tempo in base alle nuove scoperte paleontologiche. Questo aspetto rende il prodotto sempre aggiornato, in continua evoluzione, e collezionabile per il pubblico più esigente, in quanto una nota presente sul prodotto darà sempre l’indicazione temporale della scoperta a cui il soggetto ritratto e descritto si rifà.


I PRODOTTI PREHISTORIC MINDS SONO PERSONALIZZABILI Se hai un fossile speciale nella collezione del tuo museo e vuoi pubblicizzarlo, Prehistoric Minds è in grado di personalizzare ogni prodotto in base alle tue esigenze, dalla semplice riproduzione in vita del reperto, con cui si possono ricavare cartoline o modelli, alla sua illustrazione ambientata, per stampe o gadget vari, fino allo studio più approfondito per pubblicazioni monografiche o manifesti divulgativi. 


RITROVAMENTI SUL SUOLO ITALIANO La stella indica che il soggetto raffigurato nel gadget è stato ritrovato in Italia.


SIMONE MAGANUCO Paleontologo dei vertebrati, collabora con il Museo di Storia Naturale di Milano firmando numerose ricerche, tra le quali quelle sul famoso Spinosaurus e sul cucciolo di dinosauro italiano Scipionyx. Progetta e supervisiona la realizzazione di modelli iperrealistici di animali preistorici, allestimenti per musei, mostre e parchi a tema. È ideatore e curatore delle mostre itineranti Dinosauri in Carne e Ossa e PaleoAquarium.


DAVIDE BONADONNA Illustratore e scultore digitale, vincitore di prestigiosi premi internazionali come il Lanzendorf PaleoArt Prize. Collabora con paleontologi di tutto il mondo per ricostruire animali e ambientazioni preistoriche. I suoi lavori sono esposti in musei, mostre, parchi tematici e vengono pubblicati su riviste scientifiche e divulgative sia nazionali che estere come il National Geographic Magazine.