Quando si ordina dagli Stati Uniti, i pacchi possono essere soggetti a tasse di importazione e dazi doganali, che l'acqirente è tenuto a pagare.

Vecchio Olio Mano Pittura / The Saldatrice Ritratto / USSR 27 "= 70cm Realismo

Questo foglio informativo sul prodotto è stato originariamente stilato in lingua inglese. Si prega di consultare appresso una traduzione automatica dello stesso in lingua italiani. Per ogni domanda, si invita cortesemente a contattarci.


Stai offrendo:

Un antico dipinto a mano a olio su cartone, autentico e raro, di epoca sovietica, con il ritratto del saldatore.
Firmato nel 1973, Volodymyr CHERNIKOV (1918-1992), noto artista ucraino. Sul retro l'iscrizione: "Yusuf Dzhudzhuev. 1973. Severo-Donetsk", c'è la firma del nipote di Chernikov, per confermare la firma dell'Artista. Le misure 19,5 "x 27,5" (50 x 70 cm). Buon lavoro e buone condizioni - vedi foto per tutti i dettagli. Prodotto in URSS, Ucraina nel 1973. Pittura del realismo socialista
.

IO Sto vendendo questi articoli dall'Ucraina adesso, la posta funziona un po' lentamente, ma come al solito è affidabile. Sono nato in URSS e avevo 26 anni quando l'Ucraina divenne indipendente nel 1991 ai sensi dell'articolo 3 del Trattato sulla creazione dell'URSS (1922, 30 dicembre). Conosco molto bene la differenza tra vivere in un paese totalitario e vivere in uno libero e credo che l'Ucraina abbia il diritto di esistere come nazione libera e indipendente e ora sto partecipando a progetti di beneficenza in Ucraina.

UN PEZZO DA COLLEZIONE! DARE UN'OCCHIATA!
LA FOTO LO DESCRIVE MEGLIO!

Pittura sull'olio sur la tela - QUADRO A OLIO SU TELA


Artista ucraino sovietico, maestro del cavalletto e della pittura monumentale. Artista onorato dell'URSS. Membro dell'Unione degli artisti dell'URSS
Chernikov Vladimir Mikhailovich è nato il 15 gennaio 1918 nella città di Lisichansk. Nel 1939 si diplomò alla scuola d'arte di Voroshilovgrad (ora Lugansk). Partecipante alla Seconda Guerra Mondiale. Dal 1946 al 1951 studiò all'Istituto d'arte di Kiev con E. Sagaidachny, A. Shovkunenko, I. Kudryavtsev, K. Trokhimenko e K. Elieva. Membro dell'Unione degli artisti dell'URSS. Il marito della famosa artista ucraina Vera Sogoyan.  
Gli è stato conferito l'Ordine del Distintivo d'Onore, medaglie, il Diploma del Presidium del Soviet Supremo della SSR ucraina. Nel 1973, Chernikov, VM ha ricevuto il titolo di "Artista onorato dell'URSS". Membro del PCUS. Ha lavorato nel campo della pittura da cavalletto, della grafica e dei manifesti. Le opere principali: “Minatori di Donetsk” (1957); “Brigata dell'Eroe del Lavoro Socialista M. Mamaia” (1960); “Ritratto del minatore Stakhanov AG” (1970), “Deep Horizon” (1963); “L'amicizia su Tisa” (1964 – 1965); “La frontiera del sud” (1968); "Sull'orologio di Lenin" e altri. Negli anni Cinquanta partecipò alla progettazione dell'Esposizione delle conquiste dell'economia nazionale a Kiev. Ha partecipato a mostre: repubblicana dal 1951, tutta sindacale dal 1957, straniera dal 1959. L'artista morì a Kiev il 17 marzo 1992. Le opere di VM Chernikov sono conservate nel Museo d'arte nazionale dell'Ucraina, nel Museo d'arte regionale di Donetsk, in collezioni private in Ucraina e all'estero.

Oggetto estremamente raro: ottima scoperta per un collezionista serio. NON PERDERE LA TUA OCCASIONE!!!
Solo per la tua collezione!

Effettueremo il rimborso se paghi separatamente la consegna di ciascun articolo.

- L'autenticità è garantita! Tutte le immagini sono reali, ricevi ciò che vedi.
- Questa settimana ho messo su E-bay più di 100 articoli autentici ucraini e "Made in URSS", visita il mio negozio KORTEX2.
- Tutti gli articoli sono autentici al 100%, altrimenti rimborsati.
- Saremo lieti di rispondere, se avete domande

Alimentato da SixBit
Alimentato dalla soluzione eCommerce di SixBit
Stai offrendo: Un antico dipinto a mano a olio su cartone, autentico e raro, di epoca sovietica, con il ritratto del saldatore. Firmato nel 1973, Volodymyr CHERNIKOV (1918-1992), noto artista ucraino. Sul retro l'iscrizione: "Yusuf Dzhudzhuev. 1973. Severo-Donetsk", c'è la firma del nipote di Chernikov, per confermare la firma dell'Artista. Le misure 19,5 "x 27,5" (50 x 70 cm). Buon lavoro e buone condizioni - vedi foto per tutti i dettagli. Prodotto in URSS, Ucraina nel 1973. Pittura del realismo socialista. IO Sto vendendo questi articoli dall'Ucraina adesso, la posta funziona un po' lentamente, ma come al solito è affidabile. Sono nato in URSS e avevo 26 anni quando l'Ucraina divenne indipendente nel 1991 ai sensi dell'articolo 3 del Trattato sulla creazione dell'URSS (1922, 30 dicembre
Year of Production 1973
Style Realism
Production Technique Oil Painting
Painting Surface Cardboard
Handmade Yes
Country/Region of Manufacture Ukraine
Originality Original
Theme Portrait
Theme Technology
Width (Inches) 27
Original/Licensed Reproduction Original
Type Painting
Medium Oil
Material Cardboard
Date of Creation 1970-1989
Region of Origin Ukraine
Item Length 27 in
Listed By Socialist Realism Collector
Time Period Produced 1970-1979
Artist Chernikov
Height (Inches) 19
Signed Yes
Signed By Chernikov
Original/Reproduction Original
Signed? Yes
Size Type/Largest Dimension Large (Greater than 30")
Item Height 19 in
Period Contemoporary (1970 - 2020)
Culture Socialist Realism
Year 1973
Subject Industrial
Size Medium