EVA test - test di ovulazione - aperto mai usato, cambiata solo la batteria.


EVA-TEST TEST OVULAZIONE


Articoli sanitari e dispositivi medici


Eva-Test


TEST DI OVULAZIONE ELETTRONICO SU SALIVA


Indicazioni:

ha la funzione di monitorare la fase di ovulazione nel corso del ciclo mestruale della donna attraverso l'analisi della saliva che viene posta sull'apposito sensore utilizzando un cucchiaino incluso nella confezione.

Il risultato è pronto dopo soltanto 3 secondi e viene evidenziato attraverso una variazione nella durata e sequenza di accensione delle luci rosse e verdi.

Fornisce principalmente 3 diversi risultati: a) assenza di ovulazione; b) ovulazione in fase iniziale (maggiore probabilità di concepire una femminuccia); c) ovulazione in fase finale (maggiore probabilità di concepire un maschietto).


Modalità d'uso:

effettuare sia i test che la calibrazione la mattina appena alzata a digiuno, dopo avere sciacquato la bocca soltanto con acqua.

Non è necessario eseguire i test tutti i giorni poichè il risultato del singolo test è ottenuto confrontando i valori degli elementi della saliva con quelli memorizzati in fase di calibrazione (che si effettua tra il secondo e il quinto giorno dall'inizio del ciclo).


Caratteristiche:

aumenta le probabilità di rimanere incinta determinando la fase di massima fertilità della donna.

Può essere utilizzato anche da donne con cicli corti, lunghi e molto irregolari.

La confezione contiene Eva-Test (modello senza display), batteria CR2032 inclusa.

Affidabilità dei risultati: 99,6%.

Dimensioni: 79x74 millimetri, altezza 18 millimetri, peso circa 60 grammi.


Avvertenze:

alcune categorie di farmaci che agiscono sui livelli ormonali (es. Clomid e Eutirox) possono influire sui risultati dei test.


Cod. ET01