Iltuointegratore

IltuoIntegratore

INTEGRATORI ITALIANI

Tutti i nostri integratori sono prodotti in Italia.

INTEGRATORI NOTIFICATI

Tutti i nostri integratori sono notificati al Ministero della Salute.

NON SAI QUALE PRODOTTO SCEGLIERE ?

Ti aiutiamo noi! Ti aiutiamo a scegliere l' integratore più adatto alle tue esigenze ( nessun obbligo all' acquisto)


SLIM SHAKE GR 1000 GUSTO cacao

Dose giornaliera  60 grammi


Perché usarlo..

Perdere peso grazie ai pasti sostitutivi

pasti sostitutivi per  il  controllo o per la perdita del peso sono un'ottima soluzione per perdere   qualche chilo di troppo ma è bene sapere alcune cose prima di sceglierne uno.  E'  importante verificare che il prodotto abbia davvero le caratteristiche  corrette   per aiutare a perdere peso ed essere quindi classificato come sostituto   del pasto.

La corretta composizione di un pasto sostitutivo

Per essere definito sostituto del pasto o pasto sostitutivo il  prodotto deve  rispettare alcune importanti regole presenti in una direttiva  europea sugli  alimenti destinati a diete ipocaloriche volte alla riduzione del  peso. 
L'apporto calorico del pasto sostitutivo complessivo non   deve essere inferiore a 840 kJ (200 kcal) e non deve superare 1 680 kJ (400   kcal) per pasto. Le proteine devono fornire non meno del 25% e non più del 50%   dell'energia totale del prodotto. L'energia derivata dai grassi non deve   superare il 30% dell'energia totale disponibile del prodotto.
Ma esistono altre regole che un sostituto del   pasto deve rispettare per essere definito tale. Tra i grassi l'acido   linoleico (sotto forma di gliceridi) non deve essere inferiore a 1 grammo. Il   prodotto deve fornire, per pasto, almeno il 30 % del quantitativo giornaliero   raccomandato di vitamine e minerali specifici (Vitamina A, Vitamina D, Vitamina   E, Vitamina C, Vitamina B1, Vitamina B2, Vitamina B3, Vitamina B5, Vitamina B6,   Vitamina B12, Acido Folico, Biotina, Magnesio, Ferro, Zinco, Iodio, Calcio, Fosforo, Potassio, Manganese, Selenio, Rame). Il quantitativo di potassio   fornito da questi prodotti non deve tuttavia essere inferiore a 500 mg per pasto. Ci sono avvertenze importanti per chi vuole controllare o perdere peso con un pasto sostitutivo . 
ll sostituto del pasto per il   controllo o per la perdita di peso deve essere abbinato ad una dieta  ipocalorica   adeguata seguendo uno stile di vita sano ed una attività fisica  regolare. Si  ricorda l’importanza di assumere un adeguato apporto di liquidi. .
E' consigliabile, prima di iniziare qualsiasi programma di controllo del peso è   consultare un medico.

 

Il fabbisogno calorico è la base del dimagrimento

Il nostro corpo necessita di energia, comunemente espressa in   Kcal (calorie), che durante la giornata consuma per svolgere le normali  funzioni  vitali.
Il nostro fabbisogno calorico è rappresentato dal numero di calorie che   occorrono per svolgere tutte le funzioni richieste durante la giornata . Ogni   persona ha un  fabbisogno calorico differente a seconda dello stile di vita  che  conduce.
Se assumiamo più calorie di quelle richieste per il nostro fabbisogno, il  nostro  corpo le accumula sottoforma di grasso come scorta energetica .
Introducendo meno calorie, il nostro organismo cerca di compensare la mancanza   calorica intaccando le riserve energetiche accumulate sottoforma di grasso.
La riduzione del peso e il mantenimento  sono strettamente vincolati alle   calorie introdotte .
Una persona che ha un fabbisogno calorico di  circa 2000 Kcal,  introducendone  1600 innescherà un meccanismo naturale  di dimagrimento  costriggendo il corpo  ad intaccare il grasso accumulato come riserva energetica.
Non è consigliabile diminuire  drasticamente l'apporto calorico .
Il dimagrimento è un processo che deve richiedere  tempo .
Da evitare assolutamente le diete troppo drastiche che promettono perdite di   peso importanti in pochi giorni  in quanto possono  essere poco  salutari e  portare a problemi di salute.
 

Il sostituto del pasto per il dimagrimento

Una volta deciso di dimagrire intraprendendo un regime  ipocalorico il pasto sostitutivo può  essere molto utile, anche per la sua estrema praticità,  per sostituire uno o  due pasti al giorno a seconda dell'  obiettivo.
La sostituzione di  due pasti giornalieri  con un sostituto del pasto favorisce,  (in regime di dieta ipocalorica ) la perdita di peso. 
Si consiglia comunque di consumare anche un pasto nutriente al giorno. 



Informazioni Nutrizionali
Image

L'acquirente, dal momento in cui ha inoltrato gli acquisti, ha 10 giorni di tempo per effettuare il pagamento. Dopo tale termine sarà segnalato ad ebay il mancato pagamento, al fine di ottenere il rimborso delle tariffe di vendita. Accettiamo i seguenti metodi di pagamento: - PayPal - Contrassegno ( sovraprezzo €3,99) - Bonifico bancario; Nel caso scegliate di pagare con bonifico bancario, attenderemo l'accredito del bonifico prima di inviare la merce. Mediamente i tempi di trasferimento del bonifico bancario

Eventuali restituzioni della merce e relativo rimborso sono regolati dalla legge italiana sulle vendite per corrispondenza.

Il cliente, qualora abbia acquistato un prodotto non rispondente alle sua aspettative, ha 10 giorni di tempo, dalla data di consegna della merce, per esercitare il "diritto di recesso", ovvero la possibilità di restituire il prodotto. Deve comunicare la sua intenzione a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno. Eventuali prodotti resi saranno accettati esclusivamente se, completamente integri ( non aperti ) e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese di spedizione che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla normativa in materia).

Siamo a vostra disposizione per informazioni e chiarimenti.

Non esitate! Potete contattarci ai seguenti numeri: 0586 679037 3281830059

Attenzione:

L’annuncio relativo al prodotto indica che non è richiesta alcuna prescrizione o approvazione medica. L’integratore in oggetto è regolarmente notificato al Ministero Della Salute Italiano e non contiene ingredienti soggetti a prescrizione

In caso di uso prolungato (oltre 6-8 settimane) è necessario il parere del medico. Non usare il prodotto in caso di patologia epatica o renale, in gravidanza e al di sotto dei 14 anni se non dopo aver sentito il parere del medico. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Conservare in luogo fresco e asciutto. L'uso di integratori e altri prodotti salutistici può contribuire a colmare gli apporti nutrizionali di razioni alimentari per qualche aspetto carenti o anche a favorire fisiologicamente il benessere dell'organismo. La scheda descrittiva ha valore meramente indicativo ed i valori nutrizionali possono contenere errori involontari o possono non corrispondere esattamente a quanto riportato sull'etichetta, della quale si raccomanda un attenta lettura. L'etichetta del prodotto contiene infatti le corrette avvertenze, modalità d'uso e le dosi giornaliere massime raccomandate che consigliamo di non superare in nessun caso Il loro impiego, in ogni caso, non può essere promosso, né deve essere inteso, come un mezzo per correggere comportamenti inadeguati. Il termine "naturale", non dà di per sé garanzie in termini di sicurezza d'uso o di effetti favorevoli per l'organismo perché, come noto, non tutte le sostanze naturali hanno proprietà benefiche. Ai fini della perdita di peso, l'eventuale uso di integratori può avere solo una funzione coadiuvante della dieta ipocalorica. E' bene associare alla restrizione delle entrate caloriche un aumento delle uscite con l'attività fisica nella pratica quotidiana, abbandonando stili di vita sedentari. L'uso di prodotti dietetici espressamente destinati agli sportivi, deve rispondere a criteri razionali per contribuire a sostenere le fisiologiche esigenze dell'organismo sul piano nutrizionale. Integrazioni di nutrienti in quantità eccessive, tali da superare gli effettivi fabbisogni dell'organismo sono, soprattutto se prolungate irrazionali e sconvenienti, in quanto non comportano vantaggi sulla condizione fisica o sulla prestazione e si rivelano come un sovraccarico da smaltire. Prima dell'uso, si consiglia di leggere attentamente le etichette dei prodotti per verificarne i contenuti, non superare le quantità di assunzione indicate ed attenersi ad eventuali avvertenze