Nei Negozi eBay puoi acquistare e vendere di tutto, dagli oggetti di antiquariato alle apparecchiature elettroniche OFFERTA INTERESSANTE PER TECNICI.


SCHEDA MADRE ACER ASPIRE 5535 /5235. AMD ATHLON  X 2 64 BIT.1.9/2.0 GHZ .

SERIE : 48.4K901.021 CP2A..... ESTRATTA DA ACER 5535. SI PRESENTA NON FUNZIONANTE ,SI ACCENDE MA NON VISUALIZZA. NON SONO PRESENTI MANOMISSIONI O TENTATIVI DI REFLOW O REBALLING.

VENDUTA COME DA TESTARE ,NON FUNZIONANTE. FORMULA AS.IS .

NON SI DA GARANZIA. !!


                                                                                                                      CONDIZIONI DI VENDITA: 

·        Le offerte effettuate su Ebay sono da considerarsi un impegno formale all'acquisto e alla piena accettazione delle condizioni di vendita che seguono. 

·        NON FATE OFFERTE SE NON SIETE SERIAMENTE INTENZIONATI A CONCLUDERE LA TRANSAZIONE   Eventuali richieste di chiarimenti ed informazioni sugli oggetti in vendita dovranno essere presentate PRIMA di fare un'offerta. Nei limiti del possibile provvederemo a rispondere alle vostre e-mail entro un giorno. 

·        L'eventuale ritiro di un'offerta fatta per errore dovrà essere effettuata tramite le procedure di eBay PRIMA della conclusione dell'asta.    Il vincitore dell'asta riceverà in brevissimo tempo un'e-mail di notifica con le informazioni necessarie per il pagamento che dovrà essere eseguito entro 3 giorni lavorativi dalla chiusura dell'inserzione, trascorso tale termine l’inserzione verrà considerata nulla e seguirò le procedure per gli offerenti non paganti previste dal regolamento di eBay, per ottenere il rimborso delle commissioni di vendita, e dovrò rilasciare mio malgrado un feedback negativo, A TUTELA DELL'INTEGRITA' DELLE REGOLE E DEI DIRITTI DI TUTTI I PARTECIPANTI OFFERENTI E NONVINCENTI (Si ricorda che il regolamento di eBay prevede la sospensione dell' account dopo il 3° ammonimento per "offerente non pagante"). 

Tutti  I COSTI D’ACQUISTO FINALI, saranno COMPRESI  di IVA 22% ,comunque inclusa nel prezzo finale del costo stesso dell’ oggetto usato ,se nuovo sarà esposta l’IVA al 22% oltre al prezzo finale, resta inteso che le spese di spedizione sono invariate,le stesse sono da considerarsi anticipazioni  o rimborsi.  L'indirizzo per la spedizione deve essere quello della registrazione dell'acquirente su eBay, non si spedisce a parenti, amici o sconosciuti.     La spedizione verrà effettuata solitamente entro due giorni lavorativi dalla ricezione del pagamento.    Alla spedizione del pacco invierò una e-mail di notifica.  ATTENZIONE.QUESTA E' LA VENDITA DA PARTE Di UN PROFESSIONISTA,esiste garanzia a norma CEE GARANZIA. Da escludersi in caso di vendita di ricambi o oggetti da testare usati, O NON DI PROPRIETA’ MA CONTO VENDITA.

Rimane valido il diritto di recesso ,tutte le spese sono a carico dell’acquirente ,comprese commissioni o spese bancarie. Il recesso deve essere esercitato entro 10 gg, ricevimento merce e deve essere effettuata comunicazione con lettera raccomandata  entro la stessa data, NON DOVETE APRIRE LA CONFEZIONE* (vedi casi specifici di cui al paragrafo), in difetto il recesso e’ annullato.   A causa del recepimento di una nuova normativa della Comunità Europea sono costretto a mettere la formula " GARANZIA.Di conseguenza l'oggetto proposto,anche se funzionante,viene venduto nello stato in cui si trova ( AS IS ) senza garanzia esplicita o sottintesa, se si tratta di ricambio o di oggetto da testare, e nelle precise condizioni descritte nell’inserzione. Le foto corrispondono sempre all'oggetto venduto. FATTO SALVO NOTA DI RETTIFICA IDENTIFICATIVA ESPLICITA .PER QUALSIASI CONTROVERSIA SARA’ COMPETENTE IL FORO DI PAVIA.

·        I costi di spedizione sono comprensivi dell’imballaggio per ottenere la massima protezione dell’oggetto spedito e non è oggetto di trattativa.   Dopo essersi aggiudicati l'asta, seguite al checkpoint  inviatemi una e-mail comunicando il tipo di pagamento che preferite utilizzare. Per qualsiasi comunicazione via e-mail e per il pagamento, inserire sempre il n° asta in oggetto. La responsabilità del venditore termina all'atto della spedizione della merce. L'eventuale feedback rilasciato dall'acquirente sarà ricambiato subito dopo.

 3) Diritto di recesso non applicabile ai possessori di p.iva o per gli acquisti effetuati presso la sede del venditore.
Il diritto di recesso è la facoltà dell'acquirente/consumatore di venir meno agli obblighi del contratto stipulato.
Come esercitare questo diritto:

·    nell'ipotesi di fornitura di beni, il consumatore può recedere entro il termine di 14 giorni lavorativi successivi alla consegna della merce, a condizione che tutti gli obblighi informativi siano stati adempiuti da parte del venditore prima della conclusione del contratto. Nell'ipotesi in cui in venditore abbia omesso di assolvere ai propri obblighi informativi prima della conclusione del contratto, il recesso può essere esercitato dall'acquirente entro i 3 mesi successivi alla conclusione del contratto; se entro 3 mesi dalla conclusione del contratto il venditore provvede a far pervenire al consumatore le suddette informazioni il termine regredirà di nuovo a 10 giorni a decorrere dal ricevimento delle stesse;

·    nell'ipotesi della fornitura di servizi, valgono i medesimi termini di 14 gg. e 3 mesi, a seconda dell'adempimento immediato o differito degli obblighi di conferma scritta delle informazioni relative al venditore professionista, però decorrenti dalla data di conclusione del contratto.
Quali sono i limiti e le modalità di esercizio del diritto di recesso?
Il diritto di recesso può essere esercitato in qualsiasi circostanza, ad eccezione dei seguenti casi:
a) fornitura di servizi la cui esecuzione sia iniziata, con l'accordo dell'acquirente, prima della scadenza del termine di dieci giorni lavorativi a decorrere dalla data di conclusione del contratto;
b) fornitura di beni o servizi il cui prezzo sia legato a fluttuazioni dei tassi del mercato finanziario che il fornitore non è in grado di controllare;
c) fornitura di beni confezionati su misura o chiaramente personalizzati o che, per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente;
d) fornitura di prodotti audiovisivi o di software informatici sigillati, aperti dal consumatore;
e) fornitura di giornali, periodici e riviste.
Salvo diverso accordo tra le parti, il consumatore che intende recedere deve inviare, entro i termini sopra indicati, lettera raccomandata con avviso di ricevimento presso la sede del venditore.
Entro gli stessi termini, è ammessa la comunicazione del recesso anche a mezzo telegramma, telex, fax e anche email, salvo successiva conferma mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le successive 48 ore.


://stores.ebay.it/AFFARECERTO


 feed negativo immotivato ,è perseguibile ai sensi degli Art. 595 c. 1, 2, 3 Codice Penale, Art. 30 c. 4 e 5 L. n. 223/90.


REGOLAMENTAZIONE AI FINI I.V.A :Le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.


Regime dell’inversione contabile (“reverse charge”) ai sensi dell’art.17 comma 6 lettere b) e c) Dpr.633/1972 – D.Lgs. n.24 del 11 febbraio 2016

Il D.Lgs.n. 24 del 11 febbraio 2016 ha modificato, tra l’altro, il comma 6, lettere b) e c) dell’art.17 del Dpr.633/1972 prevedendo l’applicazione del regime dell’inversione contabile (cosiddetto “reverse charge”) relativamente alle cessioni dei seguenti beni :
lettera b) : telefoni cellulari;
lettera c) : microprocessori, console da gioco, tablet-PC e laptop.
La novità normativa riguarda perciò l’introduzione del regime del reverse charge per:


- le console games


- i tablet


- i notebook


- le workstation mobile


- oltre a processori e cellulari come da precedente legge


 


Sono esclusi dall’applicazione del predetto regime gli accessori dei beni sopra riportati.
Tale meccanismo, che impone al cessionario l’assolvimento dell’Iva in luogo del cedente, trova applicazione per le cessioni dei beni sopra elencati effettuate, a partire dal 2 maggio 2016 , nei confronti di coloro che acquistano i beni per una loro successiva rivendita nell’ambito della propria attività commerciale.

Si ricorda che, nel caso i beni siano acquistati da un soggetto passivo d’imposta nel territorio dello Stato italiano e siano destinati ad un utilizzo quali beni strumentali o personali, gli stessi non ricadono sotto l’applicazione del regime di reverse charge.


Pertanto al momento dell’ordine dei beni sopra indicati, l’acquirente dovrà necessariamente specificare se tali prodotti sono destinati alla rivendita o uso personale o beni strumentali.


Se viene indicato rivendita sarà applicata iva 0% e quindi riformulato l'importo dell'ordine


p.s.: per chi usa paypal/carta di credito come modalità di pagamento, prosegua regolarmente al pagamento dell'ordine, poi sarà stornata la differenza per effetto di adeguamento ordine


 



Legge 24.12.2012, n. 228


Recentemente è stata pubblicata sulla G.U. la Finanziaria 2013,


c.d. “Legge di stabilità 2013”, che tra le principali disposizioni di


natura fiscale prevede:


il recepimento della Direttiva UE in materia di fatturazione;


alcune modifiche alla disciplina della TARES;


la riapertura della rivalutazione dei terreni / partecipazioni


posseduti all’1.1.2013;


l’incremento al 22% dell’aliquota IVA ordinaria dall’1.7.2013;


la riduzione al 20% della deducibilità dei costi relativi agli


autoveicoli utilizzati dalle imprese / lavoratori autonomi;


la soppressione della possibilità, per le società agricole, di


optare per la determinazione del reddito con le modalità


fondiarie nonché, per quelle esercenti esclusivamente attività di


manipolazione, conservazione, ecc. di prodotti agricoli, per


l’applicazione del coefficiente di redditività del 25%;


l’incremento della deduzione IRAP c.d. “cuneo fiscale” e


dell’ulteriore deduzione;


l’incremento della detrazione per figli a carico;


 



 


il differimento al 2012 della decorrenza dell’IVIE e dell’IVAFE.


 N.B: PROPRIETA' INTELLETTUALE,LA COPIA DELLE ESPRESSIONI E DEL CONTENUTO E' PERSEGUIBILE LEGALMENTE.