PRESA TELEFONICA SEMPLICE RJ11 NUOVA ORIGINALE TELECOM ITALIA COLORE BIANCO

MISURE PRESA: LUNG. 12 CM; LARG. 8 CM; PROF. 3,5 CM; DISTANZA TRA FORI DOVE AVVITARE LA PRESA 8,5 CM

QUESTO ULTIMO MODELLO ATTUALMENTE IN VENDITA COME SI VEDE HA ANCHE I "BLOCCA LINGUETTE" 

E' UTILIZZABILE CON QUALSIASI GESTORE TELEFONICO

E' POSSIBILE USARLA ANCHE AL POSTO DEL VECCHIE PRESE TRIPOLARI :

      - IN CASO DI VECCHIA PRESA TRIPOLARE IN RILIEVO E' CONSIGLIABILE ACQUISTARE ANCHE LA NUOVA SCATOLA RETTANGOLARE (PRESENTE IN ALTRE MIE INSERZIONI VISIBILI PIÙ SOTTO) FISSANDOLA SEMPLICEMENTE RIUTILIZZANDO I VECCHI FORI

      - NEL CASO IN CUI LA VECCHIA PRESA TRIPOLARE FOSSE INCASSATA E' POSSIBILE SOSTITIRLA CON QUESTA NUOVA SGANCIANDO LE ALETTE LATERALI TRASFORMANDOLA COSI' A FORMA QUADRATA, IN QUESTO CASO LA SCATOLA RETTANGOLARE NON SERVE, NELLA CONFEZIONE E' PRESENTE ANCHE LA PLACCHETTA DI COPERTURA QUADRATA

IL COLLEGAMENTO DEL CAVETTO TELEFONICO RIGIDO AVVIENE DOPO AVER ALZATO LA LINGUETTA "LINEA", SI INSERISCONO I FILI NEI DUE FORI FINO IN FONDO SENZA BISOGNO DI SPELLARLI, POI SI RICHIUDE LA LINGUETTA PREMENDO BENE, INFINE FAR SCORRERE IL "BLOCCA LINGUETTA" AL CENTRO AFFINCHE' LA LINGUETTA NON POSSA ALZARSI ACCIDENTALMENTE

LA LINGUETTA "POTS" SERVE PER COLLEGARE EVENTUALMENTE ALTRE PRESE TELEFONICHE DELL'IMPIANTO DI CASA

LA SPEDIZIONE VIENE EFFETTUATA NORMALMENTE ENTRO UN GIORNO LAVORATIVO DAL PAGAMENTO

CONTENUTO: PRESA SINGOLA, VITI DI FISSAGGIO, PLACCHETTA DI COPERTURA RETTANGOLARE, PLACCHETTA DI COPERTURA QUADRATA

LA SCATOLA DI DERIVAZIONE RETTANGOLARE ESTERNA NON C'È IN QUESTA INSERZIONE, CERCALA qui

CERCA ALTRI OGGETTI SIMILI CHE POTREBBERO INTERESSARTI qui


E' consigliabile effettuare il pagamento con PAYPAL in quanto è il metodo più usato, più veloce e sicuro

In caso di pagamento con bonifico i dati necessari saranno visibili dopo aver acquistato l'oggetto e la spedizione avverrà quando l'accredito risulterà sul conto

Il processo di spedizione e l'imballaggio dell'oggetto vengono eseguiti di norma entro un giorno lavorativo dal pagamento.

La stima di consegna inserita da Ebay a inizio inserzione è abbastanza attendibile ma si tratta comunque solo di una stima

In caso di spedizione con Posta4 la consegna da parte delle poste italiane può variare da 2 fino a 20 giorni lavorativi

Qualora non fosse già prevista scegliete al momento dell'acquisto la spedizione con Corriere perché è più affidabile, l'oggetto arriva prima ed è possibile il monitoraggio

Cliccate qui per vedere gli altri miei oggetti



C O N D I Z I O N I   D I   V E N D I T A


ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI DI VENDITA
L'acquisto del prodotto presuppone la lettura e la tacita accettazione di tutte le condizioni di vendita sotto riportate.

PAGAMENTO
E' consigliato il pagamento con Paypal in quanto è il metodo più usato, veloce, sicuro e con il sistema di protezione contro le truffe.
Anche se non siete registrati a Paypal potete utilizzarlo comunque come metodo di pagamento andando sul link mostrato a inizio inserzione.
E' possibile effettuare il pagamento anche con bonifico, i dati necessari saranno visibili dopo aver selezionato questa modalità e il prodotto sarà spedito quando l'importo dovuto risulterà accreditato sul conto, circa un paio di giorni lavorativi.
Non è previsto il pagamento con vaglia postale, con postagiro, con contrassegno, con ricariche postepay o concordato al di fuori di Ebay.
L'acquirente è invitato a pagare l'oggetto acquistato nei primi 4 giorni perché, al 4° giorno di impagato, Ebay aprirà automaticamente una controversia per "oggetto non pagato" e al 8° giorno, qualora l'oggetto risultasse ancora da pagare, l'acquirente riceverà un ammonimento.

PROCESSO DI SPEDIZIONE:
Il costo di una singola spedizione comprende la tariffa per il corriere o le poste italiane, il processo di spedizione e l'imballaggio dell'oggetto.

Il processo di spedizione e l'imballaggio dell'oggetto vengono eseguiti di norma entro un giorno lavorativo dal pagamento.
Con pagamento Paypal la spedizione sarà effettuata all'indirizzo prelevato su Paypal, qualora si volesse ricevere l'oggetto ad un indirizzo diverso occorre modificarlo su Paypal prima dell'acquisto.
In caso di pagamento con bonifico sarà utilizzato l'indirizzo visibile su Ebay.

Per l’invio degli oggetti viene anche offerta la possibilità della spedizione economica (Posta4), occorre tenere presente che con questa tipologia il vostro pacchetto verrà affidato alle poste italiane e che la spedizione non potrà essere tracciata, generalmente le consegne vengono effettuate entro la stima riportata da ebay ma si tratta comunque solo di una stima e a volte capita che consegnino anche dopo 20 giorni lavorativi, per cui qualora non si volessero corre rischi di attendere troppo tempo è preferibile optare per la spedizione standard (Corriere) o Posta1 quando prevista. Qualora venga scelta comunque la spedizione economica (Posta4) si rende noto che il venditore è responsabile per il tempo di imballaggio e spedizione dell'oggetto mentre il tempo impiegato per la consegna è di competenza delle poste italiane pertanto un eventuale ritardo non deve essergli addossato al momento del rilascio del feedback.

Le spese di spedizione e rispedizione saranno a prescindere a carico dell'acquirente anche nel caso in cui l'oggetto si reputi difettoso o non funzionante; troppo spesso gli oggetti resi perchè segnalati come difettosi o guasti sono in realtà perfettamente funzionanti.

Il venditore non è responsabile: - di eventuali errori riguardo l'indirizzo di spedizione del destinatario inserito su Paypal o Ebay - di eventuali ritardi, carenze, mancate consegne, ammanchi o danneggiamenti causati dalle poste italiane o dal corriere - in caso di sciopero da parte dei trasportatori, dei corrieri e/o delle  poste, né in caso di maltempo o altri eventi naturali; in questi casi l'acquirente coadiuvato dal venditore potrà richiedere il risarcimento all'assistenza di Paypal.

    - IN CASO DI SPEDIZIONE CON CORRIERE (SPEDIZIONE STANDARD)
Le spedizioni con corriere sono tracciabili, il venditore solitamente dà comunicazione del codice per poter monitorare l'oggetto on line, diversamente potrà essere richiesto.
La consegna in Italia con corriere viene effettuata dai 1 ai 5 giorni lavorativi (normalmente entro 2).

Nel caso di particolarità riguardo il vostro domicilio per la consegna dell'oggetto è consigliabile comunicarle al venditore affinché possa darne comunicazione al corriere.

E' molto importante verificare la presenza di un recapito telefonico che sarà utile al corriere in caso di assenza al momento della consegna o per rintracciamento civico difficoltoso.
Il corriere effettuerà un paio di tentativi dopodiché il pacco andrà in giacenza per alcuni giorni, per cui, con un recapito telefonico adeguato sarà più semplice concordarne la consegna.
Nell'eventualità che il pacco non arrivi entro 5 giorni lavorativi contattate il venditore così da poter sollecitare il corriere.
Qualora il pacco tornasse indietro, i costi di rispedizione e/o eventuali costi di giacenza saranno a carico dell'acquirente.
In caso di segni di danneggiamento del pacco è consigliabile comunicarlo immediatamente, prima di firmare la ricezione, al corriere, che apporrà sulla bolla di consegna la scritta: “collo danneggiato".
Volendo è possibile richiedere la spedizione assicurata con un piccolo supplemento.
Per alcune località difficilmente raggiungibili (es. isole minori) potrebbe essere necessario un supplemento d'importo da elargire ai corrieri e i costi e la tipologia di spedizione potrebbero subire variazioni. In caso di disaccordo la spedizione non sarà effettuata e l'acquirente sarà rimborsato.

    - IN CASO DI SPEDIZIONE CON POSTA1 (PRIORITARIA)

Posta1 è una discreta modalità di spedizione però è adatta solo per spedizioni di piccole dimensioni, è abbastanza conveniente economicamente e abbastanza rapida anche la consegna che avviene molto spesso entro una settimana, esiste inoltre il tracciamento della consegna sul sito delle poste che è tuttavia un pò approssimativo.

    - IN CASO DI SPEDIZIONE CON POSTA4 (SPEDIZIONE ECONOMICA)
La spedizione con Posta4 è più economica rispetto alla spedizione con corriere, ha però lo svantaggio di essere poco sicura, lenta, non tracciabile, la data di consegna non è prevedibile inoltre le poste italiane non rilasciano alcuna ricevuta di spedizione.
La consegna in Italia con Posta4 viene effettuata normalmente dai 2 ai 20 giorni lavorativi.
Generalmente il venditore invia un'email allegando una fotografia del pacchetto con gli estremi del destinatario per dimostrare il corretto operato e l'avvenuta spedizione.

Con Posta4 può capitare che la consegna avvenga in tempi lunghi (anche fino a 20 giorni lavorativi) per cui, qualora la consegna dell'oggetto non avvenisse in tempi brevi, l'acquirente potrà richiedere informazioni alla sede postale del luogo di appartenenza, è superfluo contattare il venditore in quanto non ha alcun modo per  rintracciare o sollecitare la consegna dell'oggetto. Per una consegna più affidabile, sicura e celere e con la possibilità di seguirne gli spostamenti on line è consigliabile scegliere al momento dell'acquisto la spedizione con corriere con un piccolo supplemento sul prezzo, oppure se è prevista è preferibile la spedizione con Posta1.

DIRITTO DI RECESSO, GARANZIA E COMUNICAZIONI
L'acquirente può esercitare "il diritto di recesso", ossia la possibilità di restituire il prodotto entro 14 giorni. Il rimborso del costo dell'oggetto (escluso i costi di spedizione) sarà eseguito dopo aver accertato che il prodotto restituito sia il medesimo, integro, nella propria scatola e con tutti gli accessori; in caso di prodotto nuovo, questo non dovrà risultare visibilmente usato poiché non sarebbe rivendibile come nuovo e per questo motivo il rimborso potrebbe essere parziale (da valutare secondo la tipologia dell'oggetto). Il "diritto di recesso" è esercitabile, alle stesse condizioni, anche per oggetti segnalati difettosi o non funzionanti.
Nel caso in cui l'acquirente decidesse di recedere prima della spedizione del pacco, prima che l'ordine di spedizione sia stato emesso e l'affrancatura non ancora eseguita, sarà rimborsato totalmente. Qualora invece una delle precedenti operazioni indicate fosse già stata effettuata, verranno addebitate le spese di spedizione anche in caso di inserzione con spedizione gratuita (quota variabile secondo la tipologia dell'oggetto).

In caso di recesso le spese di spedizione e rispedizione saranno a carico dell'acquirente; l'acquirente potrà richiedere il rimborso di queste spese a Paypal con il servizio di "reso gratuito Paypal".
Per usufruire del "diritto di recesso" è sufficiente la comunicazione via email, non è necessaria la raccomandata.
Tipologia di transazione: con venditore privato secondo la formula "As is" (visto e piaciuto); il prodotto è sprovvisto di scontrino e garanzia.

Può succedere che la pila di alcuni oggetti possa essersi un pò scaricata oppure essersi scaricata del tutto nonostante l'inutilizzo (causa, fisiologico consumo del tempo di magazzinaggio). L'eventuale sostituzione  sarà a carico dell'acquirente e non è rimborsabile.

Può capitare che l’immagine dell’inserzione differisca un pò dall’oggetto acquistato, ciò potrebbe essere dovuto per esempio all’innovamento del disegno dell’oggetto da parte del produttore, l’importante è che le caratteristiche fondamentali siano equivalenti.

Riguardo la vendita di oggetti usati è possibile che alcune parti che lo compongono e/o la confezione non siano originali.

Per informazioni, dubbi o altro è possibile comunicare col venditore in ogni momento, una risposta sarà data opportunamente. La comunicazione è consentita solo tra venditore ed acquirente pertanto non sono ammesse terze persone.

Il Vostro nome, indirizzo civico, recapito telefonico e indirizzo email saranno comunicati esclusivamente al corriere, alle poste italiane ed eventualmente al fornitore in caso di dropshipping.

Per "giorni feriali" o "giorni lavorativi" si intende sempre da lunedì a venerdì, per cui il sabato e i festivi sono esclusi.

FEEDBACK
A conclusione della transazione, l'acquirente ed il venditore potranno rilasciarsi un feedback reciprocamente.
Occorre considerare che per la valutazione del feedback il venditore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o carenze del servizio postale o del corriere, di incidenze di forza maggiore o di qualsiasi altro accadimento sul quale non ha alcuna facoltà di intervento.
Piuttosto che rilasciare un feedback negativo o neutro è preferibile dialogare col venditore per estinguere qualsiasi problematica.

DROPSHIPPING

Alcuni oggetti potrebbero essere venduti con la modalità dropshipping per cui l’oggetto partirà da venditori terzi normalmente dalla località segnalata nell’inserzione, questi venditori terzi si occuperanno esclusivamente del processo di imballaggio e spedizione dell’oggetto. Il riferimento per la transazione sarà sempre il vostro venditore autore dell’inserzione anche qualora insieme all’oggetto arrivasse un identificativo del venditore terzo.