LEFFE BLONDE 
Grado alcolico: 6,6 
Leffe Blonde è la birra da degustazione per eccellenza: si abbina facilmente a molti piatti, in particolare alle carni rosse, ai piatti in agrodolce e ai formaggi freschi, che si sposano perfettamente con la freschezza e le note fruttate della birra. Leffe Blonde ha una gradazione alcolica del 6,6%. Servitela preferibilmente a 5-6° nel suo calice in vetro Leffe, che consente a tutti i suoi aromi di sprigionarsi liberamente.

LEFFE ROSSA
Tipica belga dal colore ambrato, presenta una schiuma corposa e persistente. Ad alta fermentazione e con grado alcolico 6,6%

Lo stile d'abbazia di questa Leffe Rouge è uno dei più antichi e blasonati del mondo. Gli esperti assicurano che la prima coppa di Leffe abbia visto la luce nel 1240 d.C. e che la sua ricetta derivi direttamente da quella degli antichi monasteri. Leffe Rouge è davvero una birra che sprizza vitalità, si presenta con un bel colore ambrato, sormontata da una schiuma discretamente densa e persistente. Al naso propone un aroma intenso di malto con note di caffè tostato e di agrumi canditi. Il gusto rivela un corpo morbido, in cui il malto tostato lascia il posto ad un retrogusto erbaceo.

Origine:BELGIO
Nome: LEFFE ROUGE
Tipo di Birra: ROSSA
Grado ABV:  6,6%
Tipo fermentazione: ALTA
Temperatura di servizio: 9-12°C