Linea CLASSIC PLUS  


BE EXTREME W S3 CI SRC FODERA 4X4 STIVALI BROWN


Articolo: B0870B BE EXTREME W


Fodera in EcoWool, per un elevato isolamento termico


TOMAIA: Pelle ingrassata idrorepellente


Inserto in tessuto balistico

Perforazione 0 mm

Standard 20345:2011

(chiodo 4,5mm – forza 1100Newton)


Puntalino integrato nella suola resistente all’abrasione per una maggior durata


Puntale non metallico sottile:

• Spessori ridotti in punta 6.5 mm 35 % in meno rispetto allo standard di mercato.

• Dotato di fascetta protettiva perfettamente sagomata al puntale, per prevenire pressione e dolori sulle dita


SUOLA: La tecnologia 4x4, progettata da Base, permette di unire alla leggerezza della suola un’elevata resistenza alle flessioni, all’abrasione ed allo strappo.

La suola AirTech+Tpu-Skin Ultraflex unisce all’effetto defaticante, un’elevata flessibilità della scarpa .

• Il battistrada è stato ridotto a 0.2 mm, “una pelle” più resistente all’abrasione e alle flessioni.

• Con la riduzione del battistrada aumenta lo spessore dell’AirTech soffice ed elastico che ammortizza e distribuisce il peso del corpo.

Risultato: una scarpa ideale per lavori outdoor, leggera e robusta allo stesso tempo.



Il design al servizio della bellezza, la tecnologia al servizio della sicurezza, le mani al servizio dei piedi. Base Protection è l’azienda che da oltre dieci anni disegna, progetta e produce scarpe da lavoro confortevoli.


Per Base Protection, il comfort è un’esperienza totale perché il benessere di ogni lavoratore parte anche dalla salute dei suoi piedi. Per raggiungere la sua missione, l’azienda realizza scarpe professionali che uniscono tecnologia, design e performance. Tutto al servizio dei lavoratori. Il motore dell’innovazione è l’attività di Ricerca e Sviluppo. Dal suo lavoro sono nati brevetti che fanno delle scarpe da lavoro Base Protection l’eccellenza delle calzature antinfortunistiche. Dietro ogni modello, c’è il lavoro di ingegneri, designer e creativi che mettono insieme idee e competenze per progettare calzature in grado di rispondere a alle necessità tecniche di ogni lavoratore e assicurare resistenza, traspirabilità, impermeabilità, flessibilità, leggerezza, comodità e sicurezza.


La tecnologia al servizio dell’artigianalità

Il reparto produttivo dell’azienda è distribuito su una superficie di 3200 metri quadrati. Qui, un impianto moderno e tecnologico “confeziona”, ogni anno, 450 mila paia di scarpe da lavoro. Per Base Protection, innovazione e cura artigianale vanno insieme, per coniugare efficienza tecnologica e attenzione manuale, know how e creatività. Solo in questo modo, nascono scarpe di qualità, perfette in ogni dettaglio.


Design made in Italy

Il design tutto italiano aggiunge bellezza e stile alla sicurezza, al comfort e alla resistenza delle calzature da lavoro Base Protection, scarpe confortevoli a lavoro e belle nel dopo lavoro.



Il cliente prima di tutto

Uno degli aspetti più importanti per Base Protection è il rapporto con i clienti. La priorità è la loro soddisfazione. Per questo motivo, l’azienda garantisce velocità e puntualità nelle consegne, offre servizi di assistenza alla vendita, ottimizza le scorte e i riassortimenti, organizza corsi di formazione ai rivenditori e propone condizioni di vendita favorevoli per i clienti.


Uno sguardo all’ambiente

Base Protection ha come priorità la salvaguardia dell’ambiente. Per questo, la sostenibilità è un elemento fondamentale del suo modo di operare. Un impegno riassunto nella filosofia Weareco, le linee guida green adottate nei processi aziendali

PAGAMENTI DISPONIBILI:

Paypal

Bonifico Bancario

Contrassegno (+ € 6,00)


Attenzione: è sempre necessario fornire un recapito telefonico da affidare al corriere , grazie

N.B.: Per alcune destinazioni come Venezia lagunare, isole minori ed alcuni cap "disagiati" i costi del trasporto sono diversi e da stabilire di volta in volta , quindi si prega di non procedere al pagamento senza prima aver richiesto il totale adeguato , grazie