Levigatrice per muri 900 Watt con funzione sottovuoto autoaspirante

• Levigatrice per muri con funzione sottovuoto
• Impugnatura laterale in plastica morbida
• 1400 – 2700 giro al minuto
• Dischi abrasivi Ø180mm
• Inclusi 6 dischi abrasivi

Se avete delle domande, vi preghiamo di menzionare il numero dell’articolo WilTec 61857














Questa levigatrice per muri auto-aspirante è perfetta per tutti i lavori di levigatura in occasione di trasformazioni, ristrutturazioni e altro ancora. Pareti, soffitti o bordi possono essere levigati facilmente e possono essere preparati in modo ottimale per l‘ulteriore lavorazione. L'impugnatura laterale in plastica morbida offre una sensazione particolarmente piacevole al tatto. Ciò rende confortevoli anche i lavori di levigatura più lunghi.

Un grande vantaggio di questa levigatrice per muri è la sua funzione sottovuoto. La macchina aspira direttamente il materiale levigato in modo che non sia necessario l'uso dell'aspirapolvere. La funzione d‘aspiratione è dotata di una ventola speciale appositamente progettata. Grazie alla rigida separazione tramite la ventola, Il motore resta libero dalla polvere.

La levigatrice per muri autoaspirante dispone di cinque velocità facilmente regolabili attraverso l‘interruttore. Sono possibili velocità tra 1400 e 2700 giri al minuto.

La levigatrice per muri viene fornita con 6 dischi abrasivi, 2 spazzole, un tubo di aspirazione di 2 metri, un sacchetto per la polvere, un adattatore per il collegamento e una chiave a brugola.
sku61857
Peso (kg)3.0000
Potenza (in PS) / numero di giri al minuto1400 - 2700 giri/min
MarcaWilTec
Potenza assorbita900 W
Peso in kg3
Tipi di AttrezziLevigatrice da parete
Applicazione / Informazione / CaratteristicheLevigatrice per muri con funzione sottovuoto Impugnatura laterale in plastica morbida
Accessori1 x levigatrice per muri 1 x maniglia laterale 2 x spazzole 1 x adattatore per il collegamento 1 x chiave a brugola 1 x sacchetto per la polvere
-
EINGESTELLT MIT