VENERE

Venere è conosciuta come il Pianeta dell’Amore, rappresenta il modo in cui una persona manifesta il suo affetto  per gli altri e per la vita. I valori di Venere emergono proprio nelle relazioni: il pianeta agisce sulla maggiore o minore affinità con una persona.

Rappresenta anche il gusto per l’arte, per la musica, per la danza, per il bello e per l’armonia, in ogni sua forma.  Sin dall’antichità  era considerata un Pianeta legato alla buona sorte.

È quindi legata alla scelta e al piacere, a tutto ciò che crea benessere e ha come scopo la conoscenza attraverso la relazione, che ci permette di conoscere e di conoscerci.

Questo ciondolo è realizzato con una Agata che in sintonia con la Pietra Arcobaleno restituisce a chi la indossa la capacità di manifestare la maturità, la stabilità interiore e la fortuna. Apporta un equilibrio emozionale, fisico ed intellettuale, emanando bellezza, luce e amore in perfetta armonia con il pianeta di cui porta il nome.

Questa pietra è considerata una pietra protettiva, porta chiarezza e lucidità. Rafforza il coraggio, aumenta la sensualità e aiuta la concentrazione. Porta amore e fedeltà. Permette anche di attenuare la paura irrazionale, la peggiore di tutte. Quella di non essere amati.

_M annas A_


  Dubita che le stelle siano fuoco, dubita che il sole si muova, dubita che la verità sia mentitrice, ma non dubitare mai del mio amore.

William Shakespeare


#venere #pianeta #amore #agata #cristalloterapia