Pablo Escobar El Patron Del Mal Stg.2 (Box 3 Br)

la serie INIZIA e Termina con Gli ultimi drammatici momenti della vitadi Escobar, prima di Essere Colpito a morte Dagli Agenti della polizianazionale Colombiana. landamento della serie e 'peccato chiaro dal primoepisodio, QUANDO VIENE pablo ammonito da SUA madre Che se Vuole farequalcosa di sesso maschile L'importante e' che non si Faccia mai Scoprire. e cosi 'chearriva un corrompere la polizia in Quella Che e' diventata la sua filosofia, ilsuo Approccio: soldi o piombo.


Descrizione Prodotto

Pablo Escobar el patron del mal
Pablo Escobar Amazon

La serie completa nel cofanetto Blu-Ray, esclusiva Amazon.

Pablo Escobar Card
3 card, fronte e retro, contenute all'interno dei DVD e BD

Rappresentano i veri articoli (con foto di scena) del giornale "El Espectador", il più antico quotidiano colombiano fondato a Medellín nel 1887.

  • La serie è divisa in Pt. 1, Pt. 2, Pt. 3, sia in DVD che in Blu-Ray
  • Ogni parte contiene una card da collezione
  • Il cofanetto Blu-Ray, esclusiva Amazon, contiene tutte e 3 le card da collezione

Pablo Escobar: El Patron del Mal

L'esclusiva visione dell'ascesa e caduta di Pablo Escobar

La serie inizia e termina con gli ultimi drammatici momenti della vita di Escobar, prima di essere colpito a morte dagli agenti della polizia nazionale colombiana. L’andamento della serie è chiaro sin dal primo episodio, quando Pablo viene ammonito da sua madre che se vuole fare qualcosa di male l’importante è che non si faccia mai scoprire. E’ così che arriva a corrompere la polizia in quella che è diventata la sua filosofia, il suo approccio: "PLATA O PLOMO” – soldi o piombo.

La trama ci mostra anche la vita privata di Escobar, i suoi contraddittori tentativi per essere un buon marito, un cittadino colombiano dignitoso e onesto, un politico di sinistra, un sostenitore dei poveri... il tutto coronato da omicidi di importanti politici, poliziotti, soci in affari, amici, amanti, e alla fine di cittadini comuni.

  • Tratta dal libro “La Parábola de Pablo” del giornalista ed ex sindaco di Medellín Alonso Salazar
  • Creata da Camilo Cano e Juana Uribe, entrambi strettamente legati a Pablo Escobar
  • Il primo è il figlio di Guillermo Cano, editore del giornale El Espectador, assassinato da Escobar nel dicembre 1986
  • La seconda è la figlia di Maruja Pachón, rapita dal “Patrón” il 7 novembre 1990 e poi rilasciata, nonché nipote del candidato presidenziale Luis Carlos Galán, ucciso da Escobar nell'agosto del 1989


Prestalia e-commerce solutions.