Pablo Escobar El Patron Del Mal St. 1 (Box 5 Dv)

Sinossi

Tratta dal libro La Parábola de Pablo del giornalista ed ex sindaco di Medellín Alonso Salazar, pronti ad assistere alla visione più fedele e più provocatoria della vita del criminale più famoso del XX secolo: Pablo Escobar – considerato da alcuni come un eroe e da altri come il trafficante più sanguinario che sia mai esistito.La serie inizia e termina con gli ultimi drammatici momenti della vita di Escobar, prima di essere colpito a morte dagli agenti della polizia nazionale colombiana. L'andamento della serie è chiaro sin dal primo episodio, quando Pablo viene ammonito da sua madre che se sta per fare qualcosa di male, è meglio che lo faccia. E' così che arriva a corrompere la polizia in quella che è diventata la sua filosofia, il suo approccio:"PLATA o PLOMO.La serie è creata da Camilo Cano e Juana Uribe, entrambi strettamente legati a Pablo Escobar. Il primo è il figlio di Guillermo Cano, editore del giornale El Espectador, assassinato da Escobar nel dicembre 1986. La seconda è vicepresidente di Caracol TV, produttore della serie, figlia di Maruja Pachón, rapita da Pablo Escobar il 7 novembre 1990 e successivamente rilasciata. Juana è anche la nipote del candidato presidenziale Luis Carlos Galán, ucciso da Escobar nell'agosto del 1989.


Descrizione Prodotto

Pablo Escobar el patron del mal
Pablo Escobar Amazon

La serie completa nel cofanetto Blu-Ray, esclusiva Amazon.

Pablo Escobar Card
3 card, fronte e retro, contenute all'interno dei DVD e BD

Rappresentano i veri articoli (con foto di scena) del giornale "El Espectador", il più antico quotidiano colombiano fondato a Medellín nel 1887.

  • La serie è divisa in Pt. 1, Pt. 2, Pt. 3, sia in DVD che in Blu-Ray
  • Ogni parte contiene una card da collezione
  • Il cofanetto Blu-Ray, esclusiva Amazon, contiene tutte e 3 le card da collezione

Pablo Escobar: El Patron del Mal

L'esclusiva visione dell'ascesa e caduta di Pablo Escobar

La serie inizia e termina con gli ultimi drammatici momenti della vita di Escobar, prima di essere colpito a morte dagli agenti della polizia nazionale colombiana. L’andamento della serie è chiaro sin dal primo episodio, quando Pablo viene ammonito da sua madre che se vuole fare qualcosa di male l’importante è che non si faccia mai scoprire. E’ così che arriva a corrompere la polizia in quella che è diventata la sua filosofia, il suo approccio: "PLATA O PLOMO” – soldi o piombo.

La trama ci mostra anche la vita privata di Escobar, i suoi contraddittori tentativi per essere un buon marito, un cittadino colombiano dignitoso e onesto, un politico di sinistra, un sostenitore dei poveri... il tutto coronato da omicidi di importanti politici, poliziotti, soci in affari, amici, amanti, e alla fine di cittadini comuni.

  • Tratta dal libro “La Parábola de Pablo” del giornalista ed ex sindaco di Medellín Alonso Salazar
  • Creata da Camilo Cano e Juana Uribe, entrambi strettamente legati a Pablo Escobar
  • Il primo è il figlio di Guillermo Cano, editore del giornale El Espectador, assassinato da Escobar nel dicembre 1986
  • La seconda è la figlia di Maruja Pachón, rapita dal “Patrón” il 7 novembre 1990 e poi rilasciata, nonché nipote del candidato presidenziale Luis Carlos Galán, ucciso da Escobar nell'agosto del 1989


Prestalia e-commerce solutions.