Untitled Document

Più di 200.000 clienti soddisfatti - Consegna rapida dal nostro magazzino - Più di 7.000 referenze in stock - Soddisfatti o rimborsati

Lighthouse ECOHEAT Riscaldatore elettrico per Grow Box e Serre 135W (915mm)

Il riscaldatore elettrico a tubo per Grow Room Eco Heat di Lighthouse è molto utile nelle applicazioni orticole indoor.
Il tubo riscaldatore elettrico è un prodotto molto versatile, utilissimo all'interno di armadi da coltivazione dove le temperature scendono troppo durante la notte o per evitare condensa ed abbassare l'umidità.

Questi tubi riscaldanti raggiungono la temperatura velocemente e hanno un consumo ridotto. Leggeri, pratici e durevoli. Perchè non li avete già installati nella vostra grow room?

Il riscaldatore elettrico può essere usato in diversi ambienti:

  • Per riscaldare serre per la propagazione
  • Per riscaldare armadi da coltivazione durante la notte
  • Per evitare la condensa sulle finestre e sulle pareti

Caratteristiche del Lighthouse ECOHEAT Riscaldatore elettrico per Grow Box e Serre 135W (915mm)

  • Marca: Lighthouse
  • Prodotto: Riscaldatore elettrico a tubo
  • Consumo: 135 W
  • Lunghezza: 915 mm
  • Frequenza: 230V-50Hz
  • Cavo di alimentazione: 1 m
  • Attacco europeo

Contenuto

- Lighthouse ECOHEAT Riscaldatore elettrico per Grow Box e Serre 135W (915mm)

Consegna

Risparmia sui costi di spedizione combinando più articoli

Puoi risparmiare sui costi di spedizione combinando più articoli in un unico ordine. Tutti gli articoli sono combinati per offrire le tariffe più basse possibili per la spedizione in base al peso e alle dimensioni combinati

Ricevere il tuo ordine in modo sicuro e contro la tua firma

Per garantire che le spedizioni arrivino in sicurezza, le imballiamo in modo accurato e neutrale. Inoltre, tutte le nostre spedizioni vengono spedite con numero di tracciamento e consegnate personalmente contro la firma del destinatario.

Ricordati di ispezionare il pacco all'arrivo. Nel caso in cui noti danni all'imballaggio o al pacco, ti preghiamo di documentarli per iscritto sulla bolla di consegna e di informarci immediatamente via e-mail in modo che possiamo trovare rapidamente una soluzione.

Non è possibile inviare ordini a P.O. scatole

Si prega di notare che eventuali costi doganali, amministrativi e fiscali a destinazione non sono riportati e sono a carico del destinatario e da corrispondere al vettore al momento della consegna. Non contrassegniamo nessun ordine come "regalo" o con prezzi inferiori a quelli fatturati/pagati; queste azioni sono vietate dal diritto nazionale e internazionale.