La Cuccia per cani in legno di abete rosso è ideale per tutte le stagioni!
I piedini in legno regolabili consentono di regolare individualmente l'altezza dal suolo sino a 8,5 cm, così da proteggere il vostro cane da freddo e umidità del terreno. I piedini sono rivestiti in gomma, affinché l'umidità a lungo andare non li rovini. Inoltre questa costruzione garantisce una buona circolazione dell'aria.
Il legno oliato fa sì che resista alle intemperie e alle basse temperature. Il largo cornicione protegge il vostro animale da pioggia e correnti d'aria. Inoltre il cartone bitumato e il legno garantiscono impermeabilità anche in condizioni climatiche sfavorevoli. Un altro importante vantaggio: la cuccia si monta con poche viti, vi basta disporre di un cacciavite!

Tutte le caratteristiche della Cuccia :

 

Un consiglio: per essere certi di aver creato un ambiente accogliente per il vostro cane vi consigliamo di appoggiare una coperta isolante sul fondo della cuccia.
Importante: il cane scalda la cuccia con il suo calore corporeo. Per far sì che l'ambiente interno si mantenga piacevole e per evitare inutili dispersioni di calore, si raccomanda di scegliere una cuccia di dimensioni non troppo grandi. Il vostro cane potrebbe altrimenti soffrire il freddo.

Tabella delle misure della Cuccia per cani :

 

 SL
Misure esterne:
L x P x H (punta del tetto)
102 cm x 64 cm x 65 cm132 cm x 85 cm x 86 cm
Misure interne (parte sinistra):
L x P
44 cm x 45 cm62 cm x 63 cm
Misure interne (parte destra):37 cm x 46 cm54 cm x 68 cm
Distanza dal suolo:da 10 a 11,5 cm variabileda 10 a 11,5 cm variabile
spessori paretti:1 cm1 cm
Distanza tetto:
ingresso / lati / retro
7 cm / 8 cm / 5 cm7 cm / 7 cm / 5 cm
Ingresso (ad arco):
largh. / altezza (centro)
22 cm / 33 cm30 cm / 44 cm

 

Avvertenza: l'articolo è stato trattato con una vernice sicura a base acquosa che garantisce una minima protezione dalle intemperie. Tuttavia, il prodotto, se destinato all'uso esterno, deve essere periodicamente trattato. Se il legno non viene trattato si secca, diventa fragile, si può venare e logorare. Premuratevi pertanto di pulire e trattare il materiale della cuccia regolarmente. Abbiate cura di utilizzare prodotti e vernici per la cura del legno adeguati e innocui per l'animale. Se possibile, scegliete comunque di collocare la cuccia in un luogo riparato, per contenere i danni causati dagli agenti atmosferici.