Bellissima bici da corsa Bianchi M Alloy PRO del 2000 replica Pantani Mercatone Uno montata Campagnolo completamente rimessa a NUOVO e pronta all'uso. La bici è del tutto rimessa a nuovo ed è pronta all'uso, sono state sostituite tutte le parti usuranti come cavi, copertoni e camere, nastro manubrio. Il telaio e composto da tubazioni in alluminio (DEDA) con forcella in carbonio, monta un gruppo Campagnolo Veloce a 9 rapporti con guarnitura 52-39 e cassetta 13-29. I cerchi sono Mavic CXP20 con mozzi Campagnolo Mirage montati con dei nuovi copertoncini Michelin Dynamic Classic 700x23 nero/para e camere d'aria Pirelli. Il manubrio e piantone sono ITM marchiati Bianchi con nuovo nastro manubrio celeste forato. La sella è una San Marco Azoto con reggisella marchiato bianchi. 

La bici si presenta cosi come da catalogo 2000 con verniciatura Team Replica e tutte le sue componenti ORIGINALI, è un modello d'alta gamma e sopratutto da COLLEZIONE, che ha fatto appassionare tanti al ciclismo vista la storia. Tutte le componenti sono state smontate ripulite e rimesse a nuovo, la verniciatura originale è in ottimo stato con qualche piccolo segno dovuto al tempo cosi come gli adesivi. Per chi volesse dispongo di foto prima, durante e dopo il restauro.
Il peso è di 9 kg circa , viene venduta senza pedali, è perfetta e pronta per qualsiasi appassionato o collezionista del genere o per chiunque voglia avvicinarsi a questo tipo di bici.

                          TAGLIA 52

                   Dovrebbe essere una M
                                           
                                            Monta

Cerchi Mavic CXP20 con mozzi Campagnolo Mirage
Copertoncini Michelin Dynamic Classic 700x23
Gruppo completo Campagnolo Veloce
Catena KMC
Nastro manubrio celeste forato
Sella San Marco Azoto
Manubrio e piantone ITM Anatomica
Reggisella ITM ( Bianchi)
Serie sterzo Ritchey
 
SHIPMENT ALL OVER THE WORLD!!!

La bici viene spedita con ruote, manubrio e sella smontati.
Per info e foto non esitate a contattarmi.