I nostri più venduti

Descrizione del prodotto

Pietra d'ambra baltica con insetto ragno intrappolato 40-60 milioni di anni fa. L'insetto può essere visto chiaramente nella gemma ambrata. Si prega di notare che l'immagine è ingrandita per mostrare una migliore visione dell'insetto, quindi si prega di controllare la descrizione di dimensioni e peso qui sotto prima di acquistare! :)

Dimensione pietra ambrata: 48 x 26 x 17 mm
Peso pietra ambrata: 10,47 g


Tutti i prodotti nel nostro negozio sono autentica ambra baltica, quindi sono tutti certificati. Se hai bisogno di ulteriori informazioni o immagini di alta qualità, contattaci. 
Per PIÙ INSETTI o prodotti color ambra visita il nostro negozio. 

Stime di consegna

Tempo di elaborazione 1 giorno lavorativo dopo l'elaborazione del pagamento. 
Utilizziamo la consegna raccomandata prioritaria per inviare i nostri prodotti. Riceverai un numero di TRACKING dopo la spedizione dell'articolo. 

Consegna stimata nei paesi dell'UE: 5-7 giorni lavorativi. 
Consegna stimata negli Stati Uniti: 5-14 giorni lavorativi. 
Consegna stimata in tutto il mondo: 7-14 giorni lavorativi. 
Puoi anche selezionare una spedizione espressa, se necessario.

Progettato e realizzato a mano da Amber-US

Tutti i prodotti nel nostro negozio sono stati accuratamente progettati e realizzati a mano da amber-us nel nostro laboratorio a Palanga, proprio sul bordo del Mar Baltico. 

Tutti i prodotti sono realizzati con la più alta qualità, autentica ambra baltica, quindi sono tutti certificati da Palanga Amber Master's Guild e Klaipeda Chamber of Commerce, Industry and Crafts.

A proposito di ambra baltica

Formatosi oltre 40-60 milioni di anni fa aL'ambra è una resina fossile arborea, apprezzata per il suo colore e la sua bellezza naturale fin dal Neolitico. Molto apprezzata dall'antichità ai giorni nostri come pietra preziosa, l'ambra è trasformata in una varietà di oggetti decorativi. 

L'ambra è usata in gioielleria. È stato anche usato come agente curativo nella medicina popolare. Recinzioni, come bolle d'acqua, bolle di gas, pezzi di corteccia, ramoscelli, semi di piante e persino insetti e piccoli animali mostrano inequivocabilmente la sua origine e gli conferiscono il suo aspetto caratteristico.