Power Balance, il braccialetto in silicone, che per la sua particolare tecnologia promette grandi risultati di forza, equilibrio e stabilità a chi lo indossa.
Oggi vi voglio presentare il braccialetto EFX, che in molti dicono essere come o addirittura meglio del precursore Power Balance. Non è ancora molto conosciuto in Italia, ma la nuova tecnologia EFX, ideata da Dirk Lindley, promette di aumentare i benefici in quanto a forza, equilibrio, resistenza e anche flessibilità.

Il bracciale EFX, dicono i comunicati stampa e i suoi testimonial, appena viene indossato, genera nel soggetto una serie di benefici effetti bio-energetici, che i soggetti mettono subito in pratica con test e prove di equilibrio.
Questo perché la tecnologia EFX va ad agire subito sui flussi energetici, con effetto immediato.
Ecco anche un video dimostrativo molto interessante.
[youtube vDSwLYEr7Mk]
Sul sito ufficiale, in lingua inglese, trovate tutte le informazioni sulla sua tecnologia innovativa, sulle sue funzionalità e le testimonianze di chi lo ha già provato e dice di essere rimasto impressionato. Dagli sportivi, agli atleti delle squadre studentesche a semplici ragazzi, uomini e donne.
La cosa che tutti hanno sottolineato è la grande ripresa fisica che il braccialetto EFX assicura dopo lo sforzo fisico