Ticket to Ride

Ticket to Ride è ormai diventato un grande classico dei giochi da tavolo per famiglia! Si tratta di un'avvincente sfida ferroviaria, attraverso l’America del Nord, a chi riuscirà a costruire il maggior numero di tratte ferroviarie.

I giocatori accumulano carte Treno di vario colore che consentiranno loro di edificare le proprie tratte ferroviarie, più carte delle stesso colore si raccolgono e più lungo sarà il tratto da poter costruire. I percorsi dei treni sono simboleggiati dalle ormai famose pedine vagoncino del colore di ciascun giocatore. L'obiettivo è quello di connettere diverse città in funzione delle carte Biglietto che raccoglierete durante il gioco. Più lungo è il percorso, più punti vittoria si accumulano e alla fine, colui che avrà totalizzato il maggior numero di punti vittoria sarà il vincitore!

Immancabile la sfida a chi costruisce la tratta ininterrotta più lunga, anch'esso un ottimo bonus ai punti vittoria!

Salta in carrozza e dai inizio alla tua fantastica avventura ferroviaria!

Ticket to Ride è un gioco da tavolo per Famiglia, edito da Asmodee Italia.

Elementi del gioco:

 

2 ottobre 1900: 28 anni prima, il noto eccentrico londinese Phileas Fogg accettava e vinceva una scommessa di 20.000 sterline compiendo «il Giro del Mondo in 80 Giorni». Ora, all’alba del nuovo secolo, è giunto il momento di compiere un nuovo viaggio impossibile. Alcuni amici si sono riuniti per celebrare l’azzardata e lucrativa scommessa di Fogg proponendo una nuova scommessa di loro invenzione. La posta: 1 milione di dollari che andrà a un unico vincitore. L’obiettivo: scoprire chi di loro riuscirà a visitare il maggior numero di città del Nord America viaggiando in treno… in soli 7 giorni. Il viaggio inizia immediatamente…

 



Prestalia e-commerce solutions.