CAVALLETTO ALZAMOTO STAGE6 MK3 PIAGGIO MINARELLI PEUGEOT

Terza generazione del Paddock Stand Stage6 per scooter motorizzati Piaggio, Minarelli e Peugeot, completamente rivisto con particolare attenzione sulla stabilità e sulla precisione di montaggio per renderlo ancora più robusto, durevole e resistente.

Per gli scooter da corsa e il customizing in generale i cosiddetti cavalletti da paddock consentono di stabilizzare lo scooter per scopi espositivi o di manutenzione, e sono un vero e proprio must per l'utilizzo delle termocoperte.

Il perno di supporto si fissa al supporto dell'ammortizzatore, in modo da poter rimanere montato sullo scooter anche durante operazioni di manutenzione sulla trasmissione.

Il cavalletto viene fornito con 3 supporti per Piaggio, Minarelli e Peugeot, ma può essere montato su tutti i motori con supporti ammortizzatori da 8 o 10 mm utilizzando l'apposita vite. Principalmente è stato sviluppato e testato su Piaggio Zip, Gilera Runner, Yamaha Aerox, Aprilia SR e Peugeot Speedfight.

Per l'utilizzo con i carter motore Malossi potrebbero essere necessari degli adattamenti.

A differenza delle precedenti versioni il modello MK3 non viene fornito in un unico pezzo, ma è modulare, quindi costituito da più parti. Il montaggio è davvero semplicissimo.

Ready Pro - Il software gestionale per eBay