DIESEL SYSTEM CLEANER

Valvoline detergente per impianti diesel è un detergente altamente efficace adatto a tutti i tipi di motori diesel utilizzati nelle autovetture. Grazie ai suoi additivi di alta qualità, questo prodotto è una soluzione di pulizia di altissima qualità per ogni ugello di iniezione a controllo meccanico ed elettronico, nonché per l'intero sistema di iniezione. Inoltre, Valvoline detergente per impianti diesel aiuta a ripristinare le prestazioni complete del motore.

Applicazioni

Valvoline detergente per impianti diesel può essere applicato a tutti i tipi di motori diesel utilizzati nelle autovetture.

È preferibile utilizzarlo prima di qualsiasi lavoro di regolazione e metrologia delle emissioni e dovrebbe essere applicato ogni volta che:

  • C'è un aumento della produzione di fuliggine.
  • Le letture delle emissioni mostrano che sono presenti problemi.
  • Si nota una diminuzione delle prestazioni del motore.
  • I sistemi di iniezione sono in fase di riparazione.

Vantaggi

Valvoline detergente per impianti diesel è un prodotto detergente ad alte prestazioni consigliato per la pulizia di tutti i motori diesel e sistemi di iniezione. Alcune delle sue caratteristiche principali includono:

  • Prestazioni impeccabili e proprietà di pulizia superiori.
  • Additivi di qualità che consentono la rimozione efficiente di tutti i depositi nocivi.
  • Ottime proprietà di combustione che aiutano a ridurre la generazione di fumo, soprattutto a pieno carico.
  • Rende i sistemi di iniezione puliti e perfettamente funzionanti.
  • Aiuta ad aumentare le prestazioni del motore e riportarlo ai livelli precedenti.

Istruzioni per l'uso

Esistono due modi per applicare Valvoline detergente per impianti diesel. Il primo è tramite serbatoio e non richiede attrezzature speciali, mentre il secondo è tramite filtro carburante e viene tipicamente eseguito in officina.

Quando il processo di pulizia viene eseguito tramite serbatoio, i migliori risultati si ottengono aggiungendo una bottiglia da 300 ml di Valvoline detergente per impianti diesel a 30 litri di carburante. Dopo che la miscela è stata versata nel serbatoio, fare con il veicolo un giro di prova di 30 km, preferibilmente su un'autostrada.

Se il processo di pulizia viene eseguito tramite un filtro del carburante, la prima cosa da fare è sostituire il filtro. Quindi aggiungere al filtro una bottiglia da 300 ml di Valvoline detergente per impianti diesel, rimontare il filtro e sgonfiare l'aria. La procedura dura circa 10 minuti e prevede la modifica della velocità di rotazione fino a un massimo di 2000 giri/min.

Una bottiglia da 300 ml di Valvoline detergente per impianti diesel è adatta per cilindrate fino a 3000 cc.