Alien - Il Gioco di Ruolo - Manuale Operativo dei Marine Coloniali

I proiettili sfrigolano mentre passano l’armatura e ti attraversano la carne, e i raggi di plasma ti bruciano le retine martoriate. Il fumo acre ti mozza il respiro in gola e poi ti rendi conto che quel che sta bruciando sei tu. Gli attacchi chimici sciolgono la tua tuta protettiva, ti fanno bollire i bulbi oculari e saldano il tuo elmo deformato al tuo cranio, mentre le armi biologiche ti rivoltano le interiora e ti spappolano riducendoti a un tremante mucchio di gelatina nera.
Benvenuto nel teatro di guerra ai confini dello spazio, marine, dove le armi nucleari sono roba vecchia, i proiettili costano poco e una vita umana vale solo il suo peso in azioni della compagnia. È un vero inferno, ma niente di tutto questo è terribile quanto il bagliore metallico di zanne digrignanti che ti terrorizzano ogni volta che cerchi di chiudere gli occhi, di un dannato mostro che ti ha appena staccato la testa e si è infilato nei tuoi sogni.
A volte ti chiedi a cosa diavolo serva tutto questo.
Ma nessuno ti paga per farti delle domande, devi solo eseguire gli ordini. Sei solo carne da macello, senza offesa. Quindi carica il tuo fucile a impulsi, marine, e tientelo ben stretto – hai un lavoro da fare. Proteggi e servi i cittadini delle colonie dell’Orlo Esterno, a qualunque costo.
ALIEN GDR: Manuale Operativo dei Marine Coloniali è un supplemento per il pluripremiato gioco di ruolo ufficiale di ALIEN, che ti offre tutti gli strumenti necessari per condurre una campagna open-world nei panni degli iconici Marine Coloniali.
 
Questo ricchissimo libro di 352 pagine include:


Prestalia e-commerce solutions.