Caral

In Caral tutti i giocatori assumono il ruolo di maestri costruttori, creando piramidi in un ciclo ritmico di anni influenzando la durata di ogni ciclo. Il ritmo di progresso unico consente ai giocatori di esercitarsi a vicenda. Riuscirai a padroneggiare i meccanismi ben intrecciati per vincere?

Durante il gioco ci ritroveremo oltre 4500 anni fa, gareggiando l'uno contro l'altro e vivendo l'antica Caral nel suo periodo di massimo splendore.

Caral ti sorprenderà con una nuova esperienza di gioco! Ciò che inizia in modo molto semplice, si sviluppa sorprendentemente complesso. Ad esempio, gli alpaca e le carte risorsa ti consentono maggiore flessibilità sul percorso a spirale. Ma sacrificare carte preziose nella cerimonia annuale può darti grandi vantaggi rispetto agli altri giocatori. È tutta questione di tattica!

Rendi Caral il tuo gioco personale con diversi moduli che ti consentono di aumentare la complessità del gioco come desideri (stile cronaca), trasformando Caral in un gioco che puoi divertirti con la tua famiglia e con giocatori esperti.



Prestalia e-commerce solutions.