LUXMETRO VDL LUXOMETRO

Il Luxmetro VDL è un misuratore di luce di grande precisione e molto facile da usare.

Il luxmetro VDL ha una sensibilità relativa tra le più elevate, che gli conferisce un'eccezionale capacità di rilevamento per lunghezze d'onda da meno di 500 nm a oltre 650 nm.

Grande schermo LCD. Sebbene questo luxmetro sia uno strumento di alta precisione, la sua costruzione in materiali di alta qualità garantirà all'utente molti anni di utilizzo.

Il cavo che collega il luxmetro VDL al fotosensore consente all'utente di effettuare le misurazioni in una posizione più comoda o nella posizione ottimale rispetto alla sorgente luminosa. Il sensore è dotato di un coperchio opaco per evitare che sporco e graffi penetrino nel sensore e per consentire una corretta calibrazione. Gamme: da 0 a 200.000 lux in 4 gamme.

Il luxmetro VDL è uno strumento di riferimento che ci indica il momento di cambiare le lampade della coltivazione. L'utente deve effettuare una misurazione all'inizio della coltivazione, ad esempio 30 minuti dopo l'avvio del dispositivo, a una distanza di 30 centimetri e sempre nella stessa posizione del dispositivo. Questa lettura mostrerà differenze verso il basso nelle colture successive e il coltivatore dovrebbe cambiare la lampada quando la lettura scende al di sotto del 10-15 % della lettura iniziale.

SPECIFICHE DEL LUXMETRO VDL



Prestalia e-commerce solutions.