HTML2022

NAS Qnap TS-431XeU-8G 0/4HDD 1U


    NAS con montaggio su rack a profondità ridotta con CPU quad-core e porta SFP+ 10GbE

    Il TS-431XeU quad-core a profondità ridotta ad alte prestazioni include una porta SFP+ 10GbE per supportare reti 10GbE ad alta velocità a un prezzo che massimizza il ROI. Il design a profondità ridotta è perfetto per l'installazione del TS-431XeU in un rack compatto o in luoghi con molti cavi. Il TS-431XeU offre funzionalità all-in-one versatili e caratteristiche uniche tra cui VJBOD (Virtual JBOD) - un modo economico per utilizzare l'archiviazione NAS inutilizzata per espandere la capacità di archiviazione di altri QNAP NAS - e Container Station - che gli utenti possono sviluppare rapidamente e distribuire app Internet of Things (IoT). Il TS-431XeU è una soluzione di archiviazione conveniente per le aziende in crescita interessate a backup, ripristino, cloud privato, archiviazione di virtualizzazione e protezione futura della propria infrastruttura IT per reti 10GbE.

    Meno spazio richiesto per maggiori possibilità
    Rispetto a un tradizionale NAS con montaggio su rack a 4 alloggiamenti, il TS-431XeU ha una profondità di soli 291 mm. Ciò rende il TS-431XeU una scelta eccellente per i rack più piccoli e lo spazio inutilizzato può essere riservato al cablaggio o alla ventilazione. Il TS-431XeU è salvaspazio per un'implementazione flessibile ed è particolarmente adatto per molteplici ubicazioni e applicazioni, inclusi uffici, ambienti audiovisivi e registrazioni di sorveglianza di sicurezza.

    CPU quad-core e porta SFP+ 10GbE integrata
    Il TS-431XeU è dotato di un processore Alpine AL314 quad-core ARM® Cortex-A15 da 1,7GHz di Annapurna Labs, una società Amazon con SATA 6Gb/s e fino a 8GB di RAM DDR3. Il motore di crittografia con accelerazione hardware fornisce prestazioni di crittografia senza precedenti nella sua categoria con crittografia AES a 256 bit dell'intero volume NAS. ciò aumenta le prestazioni e la sicurezza del sistema garantendo al tempo stesso la sicurezza dei dati aziendali sensibili sul TS-431XeU. Oltre a due porte Gigabit Ethernet integrate, TS-431XeU include anche una porta SFP+ 10GbE per supportare completamente le reti 10GbE ad alta velocità per le aziende che richiedono maggiore larghezza di banda per la virtualizzazione e backup e ripristini rapidi che richiedono sempre quantità crescenti di dati .

    Accelerazione della cache SSD
    Il TS-431XeU supporta la cache SSD per migliorare significativamente le prestazioni IOPS dei volumi di archiviazione per aumentare l'efficienza operativa. È perfetto per aumentare il flusso di lavoro complessivo delle applicazioni ad uso intensivo di IOPS e consente un rapporto qualità-prezzo ottimale combinando SSD e dischi rigidi.

    Il design altamente affidabile garantisce la continuità aziendale
    Il TS-431XeU di livello aziendale è progettato per fornire operazioni e servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Supportando configurazioni RAID complete e hot swap, i dischi rigidi possono essere sostituiti senza interruzione del servizio. La tecnologia avanzata di ripristino RAID di QNAP fornisce assistenza anche quando i dischi integri vengono rimossi accidentalmente da un volume RAID danneggiato. Il sistema può essere ripristinato reinstallando i dischi rigidi rimossi in modo errato. ciò significa che i dati rimangono accessibili. Il TS-431XeU offre affidabilità ed efficienza elevate con supporto per modalità di collegamento di porte multiple, incluso il supporto di failover.

    VJBOD: massimizza l'utilizzo dell'archiviazione tra più QNAP NAS
    Oltre all'utilizzo degli alloggiamenti di espansione, esiste un'ulteriore opzione per espandere la capacità di archiviazione del NAS. VJBOD (Virtual JBOD) di QNAP è un JBOD basato sulla rete che consente di espandere lo spazio di archiviazione di un QNAP NAS con più QNAP NAS. Il TS-431XeU offre un enorme potenziale nell'espansione economica dello spazio di archiviazione di altri QNAP NAS con VJBOD, consentendo la creazione di pool di archiviazione virtuali e volumi su dischi virtuali per eseguire servizi NAS.

    Distribuisci rapidamente le app IoT con Container Station
    Container Station di QNAP integra esclusivamente le tecnologie di virtualizzazione leggere LXC e Docker®, consentendo di eseguire più sistemi Linux isolati su un TS-431XeU e scaricare app dal registro Docker Hub® integrato per applicazioni containerizzate illimitate. Container Station supporta anche la piattaforma container QIoT, che aiuta a strutturare rapidamente l'ambiente IoT e l'implementazione del cloud IoT privato per rafforzare i microservizi e modernizzare le applicazioni di sistema legacy per consentire maggiori opportunità di business.

    QTS - Il sistema operativo NAS intelligente
    Con molteplici app e funzionalità, QTS migliora la gestione, l'efficienza, la produttività personale, l'intrattenimento e molto altro. Per aumentare l'efficienza del lavoro, QTS di facile utilizzo è dotato di un desktop intelligente che consente di trovare rapidamente le funzioni desiderate, monitorare importanti informazioni di sistema in tempo reale, aprire più finestre di applicazioni per eseguire più attività contemporaneamente. Offre inoltre un App Center integrato con app che possono essere installate su richiesta per espandere la funzionalità del NAS. Con servizi agente intelligenti che semplificano le operazioni e la gestione del sistema, QTS rimuove le barriere tra dispositivi, piattaforme e area geografica per offrirti un'esperienza cloud ottimale.

    Collaborazione semplificata con condivisione e sincronizzazione di file multipiattaforma
    Il TS-431XeU memorizza centralmente dati, registri e vari file e supporta i protocolli SMB/CIFS, NFS e AFP per la condivisione di file tra reti Windows, Mac e Linux/UNIX. Con Qsync, un'utilità che trasforma un QNAP NAS in un data center sicuro con grande capacità di sincronizzazione dei file, ogni file caricato su TS-431XeU può essere condiviso su tutti i dispositivi connessi, come: B. computer, laptop o dispositivi mobili. Puoi sincronizzare le cartelle condivise e le cartelle del team per condividere file con i gruppi, rendendo i progetti e le collaborazioni del team molto più flessibili.

    Soluzioni complete di backup e ripristino di emergenza
    TS-431XeU offre soluzioni di backup flessibili per utenti Windows e Mac. Supporta anche Hybrid Backup Sync, che consolida le funzioni di backup, ripristino e sincronizzazione (con RTRR, rsync, FTP, CIFS/SMB) in un'unica app per un facile trasferimento dei dati in posizioni di archiviazione locali, esterne e nel cloud come parte di un'archiviazione dati completa. e piano di ripristino di emergenza. I servizi cloud supportati includono Amazon Glacier, Azure Storage, Google Cloud Storage, Google Drive, Microsoft OneDrive for Business, Dropbox, Amazon Drive, Yandex Disk, Box, hubiC e servizi compatibili con Amazon S3/OpenStack Swift/WebDAV.

    Sicurezza completa per proteggere i tuoi dati
    Negli ambienti di rete aperti, i dati aziendali potrebbero essere esposti dagli hacker. Il TS-431XeU dispone di numerose opzioni di sicurezza, come: Ad esempio protezione antivirus, accesso crittografato, blocco degli indirizzi IP, verifica in due passaggi e altro ancora. Inoltre, gli amministratori IT possono controllare i diritti di accesso di ciascun utente a cartelle diverse, impedendo così l'accesso non autorizzato a file importanti. Inoltre, TS-431XeU supporta la crittografia AES a 256 bit, proteggendo i dati aziendali sensibili da accessi non autorizzati e furti, anche in caso di furto dei dischi rigidi o dell'intero sistema. Windows Sono supportati anche il server AD, il server LDAP e i servizi LDAP integrati.

    Accesso sicuro con server VPN e client VPN
    Con la nuova app QVPN che integra le impostazioni del server VPN e del client VPN, TS-431XeU può essere utilizzato come server VPN con supporto L2TP/IPsec, OpenVPN e PPTP, consentendo di accedere in modo sicuro ai dati condivisi su reti locali private. Può anche essere utilizzato come client VPN per connettersi ad altri server VPN (è possibile connettere più server contemporaneamente) o reti private virtuali tramite PPTP o OpenVPN per il trasferimento sicuro dei dati. Puoi connettere i dispositivi direttamente al NAS e al server VPN di casa per accedere ai dati sulla LAN. Ad esempio, puoi utilizzare un client VPN sul tuo NAS per connetterti a server VPN in altri paesi e quindi accedere a servizi limitati a livello regionale.

    Qsirch: un metodo di ricerca più intelligente e veloce
    Il TS-431XeU supporta Qsirch, un motore di ricerca proprietario per la ricerca rapida dei file. Oltre a visualizzare in anteprima i file con miniature, estratti di contenuto e suggerimenti di parole chiave, Qsirch salva anche la cronologia delle ricerche in modo da poter navigare rapidamente nei file cercati in precedenza. Inoltre, puoi anche cercare file sul NAS utilizzando Ricerca Google utilizzando l'estensione Qsirch Helper (per Google Chrome e Mozilla Firefox). Qsirch consente un aumento significativo della produttività, il che significa che dedichi meno tempo alla ricerca di file sul NAS.

    QmailAgent: un mailroom centrale per il tuo cloud privato
    QmailAgent è un client di posta elettronica online che consente di gestire più account di posta elettronica. ti dà accesso a tutte le tue email e puoi passare facilmente da un account all'altro. Offre funzionalità complete per comporre, leggere e organizzare le e-mail. È anche possibile allegare file, foto e documenti archiviati sul TS-431XeU durante la composizione delle e-mail. Gli utenti iOS e Android possono accedere rapidamente a più account e-mail sui propri dispositivi mobili utilizzando l'app QmailClient e cercare e inviare e-mail utilizzando QmailAgent sul proprio TS-431XeU.

    La soluzione di monitoraggio completa fornisce sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
    Surveillance Station è un sistema di gestione video di sorveglianza di rete (VMS) professionale che offre un'interfaccia di gestione facile da usare, oltre 3.000 modelli di telecamere IP compatibili e licenze per canali di telecamere IP espandibili. Con numerose impostazioni personalizzabili, supporta il monitoraggio in tempo reale, la registrazione e la riproduzione di video e audio. Puoi anche installare l'app mobile Vmobile sui tuoi dispositivi iOS o Android per tenere d'occhio i canali monitorati e proteggere l'ambiente del tuo ufficio sempre e ovunque. oppure installa l'app mobile Vcam e trasforma il tuo dispositivo in una telecamera di rete per la registrazione istantanea sul tuo TS-431XeU. TS-431XeU offre 2 canali telecamera IP gratuiti, che è possibile espandere fino a 30 canali acquistando licenze aggiuntive.

    NAS con montaggio su rack a profondità ridotta con CPU quad-core e porta SFP+ 10GbE

    Il TS-431XeU quad-core a profondità ridotta ad alte prestazioni include una porta SFP+ 10GbE per supportare reti 10GbE ad alta velocità a un prezzo che massimizza il ROI. Il design a profondità ridotta è perfetto per l'installazione del TS-431XeU in un rack compatto o in luoghi con molti cavi. Il TS-431XeU offre funzionalità all-in-one versatili e caratteristiche uniche tra cui VJBOD (Virtual JBOD) - un modo economico per utilizzare l'archiviazione NAS inutilizzata per espandere la capacità di archiviazione di altri QNAP NAS - e Container Station - che gli utenti possono sviluppare rapidamente e distribuire app Internet of Things (IoT). Il TS-431XeU è una soluzione di archiviazione conveniente per le aziende in crescita interessate a backup, ripristino, cloud privato, archiviazione di virtualizzazione e protezione futura della propria infrastruttura IT per reti 10GbE.

    Meno spazio richiesto per maggiori possibilità
    Rispetto a un tradizionale NAS con montaggio su rack a 4 alloggiamenti, il TS-431XeU ha una profondità di soli 291 mm. Ciò rende il TS-431XeU una scelta eccellente per i rack più piccoli e lo spazio inutilizzato può essere riservato al cablaggio o alla ventilazione. Il TS-431XeU è salvaspazio per un'implementazione flessibile ed è particolarmente adatto per molteplici ubicazioni e applicazioni, inclusi uffici, ambienti audiovisivi e registrazioni di sorveglianza di sicurezza.

    CPU quad-core e porta SFP+ 10GbE integrata
    Il TS-431XeU è dotato di un processore Alpine AL314 quad-core ARM® Cortex-A15 da 1,7GHz di Annapurna Labs, una società Amazon con SATA 6Gb/s e fino a 8GB di RAM DDR3. Il motore di crittografia con accelerazione hardware fornisce prestazioni di crittografia senza precedenti nella sua categoria con crittografia AES a 256 bit dell'intero volume NAS. ciò aumenta le prestazioni e la sicurezza del sistema garantendo al tempo stesso la sicurezza dei dati aziendali sensibili sul TS-431XeU. Oltre a due porte Gigabit Ethernet integrate, TS-431XeU include anche una porta SFP+ 10GbE per supportare completamente le reti 10GbE ad alta velocità per le aziende che richiedono maggiore larghezza di banda per la virtualizzazione e backup e ripristini rapidi che richiedono sempre quantità crescenti di dati .

    Accelerazione della cache SSD
    Il TS-431XeU supporta la cache SSD per migliorare significativamente le prestazioni IOPS dei volumi di archiviazione per aumentare l'efficienza operativa. È perfetto per aumentare il flusso di lavoro complessivo delle applicazioni ad uso intensivo di IOPS e consente un rapporto qualità-prezzo ottimale combinando SSD e dischi rigidi.

    Il design altamente affidabile garantisce la continuità aziendale
    Il TS-431XeU di livello aziendale è progettato per fornire operazioni e servizi 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Supportando configurazioni RAID complete e hot swap, i dischi rigidi possono essere sostituiti senza interruzione del servizio. La tecnologia avanzata di ripristino RAID di QNAP fornisce assistenza anche quando i dischi integri vengono rimossi accidentalmente da un volume RAID danneggiato. Il sistema può essere ripristinato reinstallando i dischi rigidi rimossi in modo errato. ciò significa che i dati rimangono accessibili. Il TS-431XeU offre affidabilità ed efficienza elevate con supporto per modalità di collegamento di porte multiple, incluso il supporto di failover.

    VJBOD: massimizza l'utilizzo dell'archiviazione tra più QNAP NAS
    Oltre all'utilizzo degli alloggiamenti di espansione, esiste un'ulteriore opzione per espandere la capacità di archiviazione del NAS. VJBOD (Virtual JBOD) di QNAP è un JBOD basato sulla rete che consente di espandere lo spazio di archiviazione di un QNAP NAS con più QNAP NAS. Il TS-431XeU offre un enorme potenziale nell'espansione economica dello spazio di archiviazione di altri QNAP NAS con VJBOD, consentendo la creazione di pool di archiviazione virtuali e volumi su dischi virtuali per eseguire servizi NAS.

    Distribuisci rapidamente le app IoT con Container Station
    Container Station di QNAP integra esclusivamente le tecnologie di virtualizzazione leggere LXC e Docker®, consentendo di eseguire più sistemi Linux isolati su un TS-431XeU e scaricare app dal registro Docker Hub® integrato per applicazioni containerizzate illimitate. Container Station supporta anche la piattaforma container QIoT, che aiuta a strutturare rapidamente l'ambiente IoT e l'implementazione del cloud IoT privato per rafforzare i microservizi e modernizzare le applicazioni di sistema legacy per consentire maggiori opportunità di business.

    QTS - Il sistema operativo NAS intelligente
    Con molteplici app e funzionalità, QTS migliora la gestione, l'efficienza, la produttività personale, l'intrattenimento e molto altro. Per aumentare l'efficienza del lavoro, QTS di facile utilizzo è dotato di un desktop intelligente che consente di trovare rapidamente le funzioni desiderate, monitorare importanti informazioni di sistema in tempo reale, aprire più finestre di applicazioni per eseguire più attività contemporaneamente. Offre inoltre un App Center integrato con app che possono essere installate su richiesta per espandere la funzionalità del NAS. Con servizi agente intelligenti che semplificano le operazioni e la gestione del sistema, QTS rimuove le barriere tra dispositivi, piattaforme e area geografica per offrirti un'esperienza cloud ottimale.

    Collaborazione semplificata con condivisione e sincronizzazione di file multipiattaforma
    Il TS-431XeU memorizza centralmente dati, registri e vari file e supporta i protocolli SMB/CIFS, NFS e AFP per la condivisione di file tra reti Windows, Mac e Linux/UNIX. Con Qsync, un'utilità che trasforma un QNAP NAS in un data center sicuro con grande capacità di sincronizzazione dei file, ogni file caricato su TS-431XeU può essere condiviso su tutti i dispositivi connessi, come: B. computer, laptop o dispositivi mobili. Puoi sincronizzare le cartelle condivise e le cartelle del team per condividere file con i gruppi, rendendo i progetti e le collaborazioni del team molto più flessibili.

    Soluzioni complete di backup e ripristino di emergenza
    TS-431XeU offre soluzioni di backup flessibili per utenti Windows e Mac. Supporta anche Hybrid Backup Sync, che consolida le funzioni di backup, ripristino e sincronizzazione (con RTRR, rsync, FTP, CIFS/SMB) in un'unica app per un facile trasferimento dei dati in posizioni di archiviazione locali, esterne e nel cloud come parte di un'archiviazione dati completa. e piano di ripristino di emergenza. I servizi cloud supportati includono Amazon Glacier, Azure Storage, Google Cloud Storage, Google Drive, Microsoft OneDrive for Business, Dropbox, Amazon Drive, Yandex Disk, Box, hubiC e servizi compatibili con Amazon S3/OpenStack Swift/WebDAV.

    Sicurezza completa per proteggere i tuoi dati
    Negli ambienti di rete aperti, i dati aziendali potrebbero essere esposti dagli hacker. Il TS-431XeU dispone di numerose opzioni di sicurezza, come: Ad esempio protezione antivirus, accesso crittografato, blocco degli indirizzi IP, verifica in due passaggi e altro ancora. Inoltre, gli amministratori IT possono controllare i diritti di accesso di ciascun utente a cartelle diverse, impedendo così l'accesso non autorizzato a file importanti. Inoltre, TS-431XeU supporta la crittografia AES a 256 bit, proteggendo i dati aziendali sensibili da accessi non autorizzati e furti, anche in caso di furto dei dischi rigidi o dell'intero sistema. Windows Sono supportati anche il server AD, il server LDAP e i servizi LDAP integrati.

    Accesso sicuro con server VPN e client VPN
    Con la nuova app QVPN che integra le impostazioni del server VPN e del client VPN, TS-431XeU può essere utilizzato come server VPN con supporto L2TP/IPsec, OpenVPN e PPTP, consentendo di accedere in modo sicuro ai dati condivisi su reti locali private. Può anche essere utilizzato come client VPN per connettersi ad altri server VPN (è possibile connettere più server contemporaneamente) o reti private virtuali tramite PPTP o OpenVPN per il trasferimento sicuro dei dati. Puoi connettere i dispositivi direttamente al NAS e al server VPN di casa per accedere ai dati sulla LAN. Ad esempio, puoi utilizzare un client VPN sul tuo NAS per connetterti a server VPN in altri paesi e quindi accedere a servizi limitati a livello regionale.

    Qsirch: un metodo di ricerca più intelligente e veloce
    Il TS-431XeU supporta Qsirch, un motore di ricerca proprietario per la ricerca rapida dei file. Oltre a visualizzare in anteprima i file con miniature, estratti di contenuto e suggerimenti di parole chiave, Qsirch salva anche la cronologia delle ricerche in modo da poter navigare rapidamente nei file cercati in precedenza. Inoltre, puoi anche cercare file sul NAS utilizzando Ricerca Google utilizzando l'estensione Qsirch Helper (per Google Chrome e Mozilla Firefox). Qsirch consente un aumento significativo della produttività, il che significa che dedichi meno tempo alla ricerca di file sul NAS.

    QmailAgent: un mailroom centrale per il tuo cloud privato
    QmailAgent è un client di posta elettronica online che consente di gestire più account di posta elettronica. ti dà accesso a tutte le tue email e puoi passare facilmente da un account all'altro. Offre funzionalità complete per comporre, leggere e organizzare le e-mail. È anche possibile allegare file, foto e documenti archiviati sul TS-431XeU durante la composizione delle e-mail. Gli utenti iOS e Android possono accedere rapidamente a più account e-mail sui propri dispositivi mobili utilizzando l'app QmailClient e cercare e inviare e-mail utilizzando QmailAgent sul proprio TS-431XeU.

    La soluzione di monitoraggio completa fornisce sicurezza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
    Surveillance Station è un sistema di gestione video di sorveglianza di rete (VMS) professionale che offre un'interfaccia di gestione facile da usare, oltre 3.000 modelli di telecamere IP compatibili e licenze per canali di telecamere IP espandibili. Con numerose impostazioni personalizzabili, supporta il monitoraggio in tempo reale, la registrazione e la riproduzione di video e audio. Puoi anche installare l'app mobile Vmobile sui tuoi dispositivi iOS o Android per tenere d'occhio i canali monitorati e proteggere l'ambiente del tuo ufficio sempre e ovunque. oppure installa l'app mobile Vcam e trasforma il tuo dispositivo in una telecamera di rete per la registrazione istantanea sul tuo TS-431XeU. TS-431XeU offre 2 canali telecamera IP gratuiti, che è possibile espandere fino a 30 canali acquistando licenze aggiuntive.


    Chi siamo

    Siamo una giovane azienda con sede nella bellissima e storica metropoli di Norimberga. Tutti i prodotti offerti sono disponibili in magazzino e spediti in modo rapido e affidabile. Una fattura con IVA indicata. Lo riceverai automaticamente all'indirizzo email che hai fornito.

    NAS con montaggio su rack a profondità ridotta con CPU quad-core e porta SFP+ 10GbEIl TS-431XeU quad-core a profondità ridotta ad alte prestazioni include una porta SFP+ 10GbE per supportare reti 10GbE ad alta velocità a un prezzo che massimizza il ROI. Il design a profondità ridotta è perfetto per l'installazione del TS-431XeU in un rack compatto o in luoghi con molti cavi. Il TS-431XeU offre funzionalità all-in-one versatili e caratteristiche uniche tra cui VJBOD (Virtual JBOD) - un modo economico per utilizzare l'archiviazione NAS inutilizzata per espandere la capacità di archiviazione di altri QNAP NAS - e Container Station - che gli utenti possono sviluppare rapidamente e distribuire app Internet of Things (IoT). Il TS-431XeU è una soluzione di archiviazione conveniente per le aziende