Il decespugliatore multifunzione 4 in 1 ha la comodità di essere un prodotto polifunzionale, poco ingombrante e pratico da utilizzare.
Ideale per la manutenzione giardino, utilizzabile infatti per il taglio dell'erba, la sistemazione delle siepi, e lavori di hobbistica.
Quattro attrezzi intercambiabili tra loro che si applicano ad un'asta motorizzata a scoppio con motore a 2 tempi da 63.3cc.
Composto da un motore principale con asta e tre aste intercambiabili di cui una multifunzione, una per il taglio della siepe, una per il taglio dei rami ed una per la pulizia del prato, a quest'ultima si possono utilizzare due tipologie di taglio, uno a filo con il comodissimo batti e vai già incluso a carica rapida, ovvero non occorre smontare la testina ed aprirla per sostituire il filo ma con una semplice manovra a cricchetto si può inserire e riavvolgere al suo interno un nuovo filo e con un semplice colpo sul terreno far uscire il filo quanto basta per tagliare.
Altro tipo di taglio si può effettuare con la lama a tre denti sempre inclusa nella confezione, adatta ad un prato con piccoli arbusti che richiedono ulteriore forza per il taglio.
Capacità di spostamento: 63.3 cc
- Potenza in ingresso : 1250 W -
Velocità a vuoto: 8000 min-1
-Lunghezza da taglio con batti e vai : 415 mm
-Lunghezza da taglio con disco 3 denti : 255 mm
- Lunghezza di taglio della sega a palo: 250 mm Barra / catena
- Con serbatoio di olio lubrificante
- Lunghezza di taglio del tagliasiepi: 400 mm
DECESPUGLIATORE:
- Lunghezza dell'asta (mm): 1450
- Ingombro totale con motore e disco (mm): circa 1800
- Peso netto (Kg): 7,2
- Motore: 1 cilindro, 2 tempi
- Cilindrata (cc): 63.3
- Carburatore: a membrana
- Modo di avviamento: a mano
- Carburante da usare: a miscela(vedi manuale)
Manuale d'uso in lingua italiana
Kit di manutenzione incluso
Tanica per miscela inclusa
Tracolla inclusa