Adepta Sororitas: The Triumph Of Pz. Katherine

La descrizione di questo articolo è stata tradotta automaticamente. Se hai dubbi o domande, ti invitiamo a contattarci.



Adepta Sororitas - Il Trionfo di Santa Caterina

incl. IVA al 19%. (DE) più Spedizione

   COMPRALO SUBITO    OSSERVARE

Dove sfila il Trionfo di Santa Caterina, risplende la luce accecante dell'Imperatore. Ad ogni passo, questo corteo funebre diffonde la fama della matriarca martirizzata ulteriormente in tutta la galassia, disperdendo i nemici della fede davanti ad essa e infondendo le Sorelle Guerriere con l'ardente devozione di Katherine stessa. Ma con il trionfo non viene onorato solo il fondatore dell'Ordine del Santo Martire, perché attraverso la sua presenza gli spiriti di tutte e sei le matriarche vengono portati al fronte.

La sacra bara, sulla quale giacciono i resti ossei di Santa Caterina con la sua armatura reliquia, è accompagnata da sei membri dell'Ordines Pronatus. Ciascuno di questi modelli di ruolo dell'Adepta Sororitas, selezionati con cura, incarna una delle matriarche canonizzate dei sei ordini originali:

- Santa Caterina, Ordine della Santa Martire (davanti): porta la Spada della Martire e il Praesidium Protectiva, e questa sorella incarna lo spirito di Santa Caterina. Il Praesidium Protectiva un tempo era lo scudo di Santa Caterina stessa e contiene un frammento dell'armatura dell'Imperatore. In questo modo protegge il libro della processione e anche le sorelle più vicine.

- Santa Domenica, Ordine del Calice Nero (davanti a sinistra): tiene in mano il Simulacro del Calice Nero, un vaso scuro in cui crepita una fiamma sempre accesa, e questa sorella incarna lo spirito di Santa Domenica.

- Santa Mina, Ordine della Rosa Insanguinata (dietro a sinistra): questa sorella porta i fiori della Rosa Insanguinata, che vengono ritualmente sparsi per rappresentare il sangue dei nemici versato dalla Santa Rossa prima del suo martirio.

- Santa Silvana, Ordine della Sindone d'Argento (sullo sfondo): un simulacro della Sindone d'Argento è attaccato alla parte superiore dello stendardo attaccato al modulo posteriore. Questa sorella cammina alla fine del corteo, predicando e leggendo ad alta voce le gesta di Santa Silvana, mentre il sudario sopra di lei raffigura i resti ossei di Santa Silvana.

- Santa Lucia, Ordine del Cuore Coraggioso (in fondo a destra): tiene in alto l'Icona del Cuore Coraggioso, e questa icona pulsante riempie di forza i cuori di quei soldati dell'Impero che la sentono battere.

- Santa Arabella, Ordine della Sacra Rosa (davanti a sinistra): brandisce l'incensiere della Sacra Rosa con la mano sinistra, l'incensiere in cui arde una fiamma eterna, e riempie le sorelle più vicine con la forza di condividere la verità dell'Imperatore da diffondere zelo ancora maggiore.

Questo kit è composto da 85 parti in plastica e include una base ovale Citadel da 120 mm progettata.

Dove sfila il Trionfo di Santa Caterina, risplende la luce accecante dell'Imperatore. Ad ogni passo, questo corteo funebre diffonde la fama della matriarca martirizzata ulteriormente in tutta la galassia, disperdendo i nemici della fede davanti ad essa e infondendo le Sorelle Guerriere con l'ardente devozione di Katherine stessa. Ma con il trionfo non viene onorato solo il fondatore dell'Ordine del Santo Martire, perché attraverso la sua presenza gli spiriti di tutte e sei le matriarche vengono portati al fronte. La sacra bara, sulla quale giacciono i resti ossei di Santa Caterina con la sua armatura reliquia, è accompagnata da sei membri dell'Ordines Pronatus. Ciascuno di questi modelli di ruolo dell'Adepta Sororitas, selezionati con cura, incarna una delle matriarche canonizzate dei sei
Herstellernummer Nicht zutreffend
Marke Games Workshop
Zustand Originalverpackt / Neu
Material Plastik
Fraktion 40k Adepta Sororitas